^

09 marzo 2012

Come creare l'effetto "rossetto sfumato"

Ciao ragazze, qui sotto vi metto le foto del mio utlimo video "How to". Ultimamente sono rimasta un po' incuriosita da alcune foto sui giornali di make-up con rossetti sfumati...alcuni sembrano quasi fatto con l'aerografo!!!



Guardando tra i miei rossetti, ho selezionato 2 a 2 quei colori che mi sembravano con lo stesso sottotono...poi alla fine ho scelto in tutto 2 coppie di colori, infatti nel video mostro 2 proposte
Questa e' la prima versione, mi dispiace per la qualità della foto, infatti ho dovuto farla col telefono perché la mia fotocamera non dava più segnali di vita... :)))))) Ho usato Il rossetto in gel della Inglot n. 58, una matita labbra dello stesso colore (in questa foto il colore non rispecchia la realtà, infatti nella foto successiva vedrete il vero colore del rossetto - si tratta della coppia di colori in basso) e un rossetto nude più chiaro dello stesso sottotono: Dior Addict Ultra Nude n. 282 (che ora purtroppo non e' più in commercio)
Queste erano le prime due coppie di colori che ho provato...il primo match in alto color corallo era molto bello ma alla fine ho optato per quello in basso (vedi foto sopra)... Mi piaceva di più il risultato finale sulle labbra...!!! 
Per realizzare quest'altra versione di labbra sfumate sono partita dal mio rossetto Chanel Rouge Coco Mademoiselle n. 05... Ho detto:"Devo usare questo rossetto"! Poi da lí ho cercato un tono più chiaro e sono arrivata a questo risultato



Devo dire che questa versione di sfumato e' in assoluto la mia preferita, l'altra e' carina ma questa mi piace davvero tanto!!!!


Se volete vedere passo passo come ho realizzato questi look no vi resta che guardare il video! 

Vi mando un bacio grande, e mi raccomando, fatemi sapere che ne pensate!
Con Affetto,
Ele



3 commenti:

  1. Davvero belle!! :)
    se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog, mi farebbe piacere!!
    http://frivolezzeinrosa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Mi piace che si vede meglio il colore con queste foto! Poi sono molto sexy 50's housewife! Brava Ele!!

    RispondiElimina
  3. quest'effetto mi piace troppo... ho creato un post anche io... :)
    http://rossoerossetto.blogspot.it/2014/01/labbra-sfumate.html
    baciiiii <3

    RispondiElimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg