^

06 marzo 2012

Makeup Festa della Donna con Intro Speciale

Il titolo di questo post e' lo stesso del mio ultimo video uploadato (perdonatemi l'"italianizzazione" della parola upload...) qualche giorno fa...
Guardando qua e la' su internet sono incappata nella storia vera di questa fabbrica Newyorkese degli anni '10 e ne sono rimasta colpita. Mi sono sempre domandata come mai esiste la festa della donna, il perché ed il per come festeggiarla...beh la storia e' molto lunga ed articolata, ci sono in ballo tanti paesi del mondo specialmente gli Usa, l'Europa ma anche la Russia. Le donne russe si batterono molto per i loro diritti nel passato (durante il periodo della vecchia Russia Comunista). La storia che mi ha colpito di più pero' e' stato questo incendio della ditta Triangle! Se volete saperne di più....non vi resta che guardare il video!
P.S. Uno "Special Thanks" a mio marito, infatti e' stato lui a suggerirmi l'idea di realizzare un disegno con racconto. Grazie al mio maritino, perché mi sostiene sempre e mi spalleggia!

Vi metto qui il link del video http://youtu.be/n6fW1OXk9kw

Dopo la intro parte il vero e proprio make-up tutorial... ho scelto una tipologia di trucco stile anni 50, rivisitandone i colori (infatti ho scelto il giallo per ricordare la mimosa e il color melanzana leggermente glitterato per esaltare la piega dell'occhio e dare profondità allo sguardo - infatti in questo modo il giallo "stacca" di più). Ecco alcune foto




So che alcune ragazze non "azzardano" ad usare un giallo, o comunque tonalità un po' vivaci ma io sono dell'idea che bisogna sempre provare e sperimentare un po' con i colori per capire quali si abbinano bene al nostro incarnato o ai nostri colori naturali.
Scappo, vi mando un bacio e al prossimo video!
Con Affetto
Ele

1 commento:

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg