^

25 luglio 2013

2 Must Have nel mio Beauty Estivo



In queste ultime settimane non posso fare a meno di far scorrere sulle labbra il mio rossetto preferito del momento, il Clarins Rouge Eclat in Pink Fushia n. 10. Si tratta di una
formula anti età, quindi molto idratante, sheer, ma allo stesso tempo dalla colorazione vibrante che dà un effetto di labbra rimpolpate e succose. La tonalità particolarmente adatta a questo periodo estivo si sposa bene con la mia pelle leggermente ambrata. Allo stesso tempo la tonalità è adatta anche ad una carnagione chiara, si presta bene quindi per le bionde dagli occhi azzurri. La profumazione è molto delicata e, allo scorrere sulle labbra si sentono delle delicate note di liquirizia.

Penso che questo rossetto possa essere il vero e proprio protagonista del look, con una buona base viso, un generoso strato di mascara sulle ciglia superiori e inferiori, sopracciglia folte e un leggero blush corallo sulle guance.
È soddisfacente anche la durata, infatti, nonostante sia un rossetto idratante e sheer dura diverse ore e mantiene la sua lucentezza durante la giornata. Mi piace giocare con la texture, spesso ne metto un po' sul dito medio, lo passo sulle labbra e ottengo un effetto molto naturale di "labbra vive", strepitoso. 

Durante la mia routine viso estiva, non può mancare un buon illuminante, l'Eclat Minute Pinceau Perfecteur nella colorazione 02; si sfuma benissimo, non unge ed è perfetto da applicare con le dita, picchiettando.
Conoscevo Clarins per quanto riguardava lo skincare, ma devo ammettere che fino ad ora i prodotti make-up non mi hanno deluso, sono rimasta soddisfatta sotto tutti gli aspetti.Vogliamo parlare del packaging poi? Assolutamente chic ed elegante. Adoro il color oro per i packaging di rossetti e quant'altro riguardi il make-up. Sono belli perfino messi in disordine sul mio vanity.
È vero, si tratta di prodotti piuttosto costosi, ma io penso che alla fine sia meglio avere un prodotto di buona qualità, piuttosto che tanti di qualità discutibile.
Non vedo l'ora di andare in profumeria e provare le altre tonalità del rossetto! Senza marito, ovviamente ;)))

E.


4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena,
    ma con il rossetto quale matita hai abbinato? vedo dalla foto che è perfetta :)
    Grazie
    Violetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non ho messo nessuna matita, ho solo passato il dito lungo il contorno labbra, delicatamente :)

      Elimina
  3. Bello il rossetto!

    Passa dal mio blog, è nato da poco :) http://fashionandbeauty94.blogspot.it/

    RispondiElimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg