^

21 luglio 2013

Haul 2: Beach Bag Le Voyage en Panier


Se avete già letto il mio post sull'outfit In The Navy, sarete già a conoscenza della mia passione per le righe.... E, che dire, se poi vi si abbina anche la mia ossessione per
le borse, allora è finita....! Non appena mi sono imbattuta in questa bellissima borsa mare in tela presso la profumeria locale qui a Punta Ala non ho potuto fare a meno di acquistarla. Il prezzo è accessibile (circa 30 euro)  e i dettagli, compresa la taschina interna con chiusura a zip (comoda per portare con se' al sicuro cellulare e orologio) sono deliziosi.
Righe, bottone laterale, cuciture e cordicino rimandano allo stile marinaro. La borsa fa già meta' dell'outfit, quindi per l'abbigliamento ho optato per una semplice T-Shirt bianca maxi con scollo a V (no brand).

Le rifiniture attorno agli anelli che reggono i manici sono in cuoio. Dettaglio che ci permetterà di spaziare un po' di più sulla scelta dei sandali, una valida alternativa alle classiche infradito. Il mio amore per questa borsa è così grande, che potrei anche avere il coraggio di accostarla ad un abbigliamento urban, minimalista e da giorno, una volta rientrata a Firenze.
Il cartellino mi rimanda ad un sito web, il brand si direbbe francese. Consultandolo, ho notato che vendono anche abbigliamento, tutto delizioso, specialmente alcuni vestitini a pois! Fatemi sapere se questa borsa piace anche a voi, e se anche voi come me rimanete ipnotizzate da qualsiasi cosa abbia le righe! ;)

E.

P.S. In questi giorni mi ronzava per la testa l'idea di fare un video sulla mia collezione di borse da mare...che ne dite, potrebbe essere una buona idea?






























7 commenti:

  1. Ciao Elena,anch'io sono "ossessionata" dalle righe, soprattutto dalle maglie! Zara di solito ne fa di bellissime...per le borse adoravo quelle di qualche stagione fa di Prada..con le mitiche righe! Molto bella quella che hai preso per il mare...vado subito a dare un occhio al sito.

    Baci
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, è un po' che non vado da Zara, al mio rientro a Firenze farò una capatina :)

      Elimina
  2. Più estiva di così non si può!

    RispondiElimina
  3. Come ti ho scritto anche su Instagram, la adoro, è stupenda!

    RispondiElimina
  4. Molto carina, estiva, semplice, essenziale e non solo da mare!

    Coriosa di vedere le altre... :D

    RispondiElimina
  5. molto carina, comoda e facilmente abbinabile!

    RispondiElimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg