^

10 luglio 2013

Haul: Diego Dalla Palma & Michael Kors

Non è semplice trovare i prodotti Diego Dalla Palma in profumeria... Non appena ho visto in "bella mostra" le palettes e i bronzer
presso la profumeria di Punta Ala, dove mi trovo in vacanza, la mia curiosità da scimmia tropicale ha preso il sopravvento, dovevo provare qualcosa...! Le tonalità calde dei bronzer hanno subito catturato la mia attenzione, e dopo uno swatch veloce sulla guancia mi sono decisa all'acquisto. In omaggio, insieme al bronzer c'era un lip butter leggermente colorato, all'apparenza sheer e particolarmente adatto per le labbra estive effetto juicy ;).
Come potrete notare dalle braccia da morsi di mia figlia Ginevra, sempre curiosa di provare i miei trucchi, il lip butter è quasi totalmente trasparente, a differenza di quanto si potrebbe pensare osservando lo stick.
La gentile "profumaia" mi ha omaggiato di un set di pennelli da viaggio sempre di DDP... All'apparenza niente di speciale... Vi terrò aggiornate...!





Non parliamo dello spendido regalo che ho ricevuto da mio marito! Sapeva che avevo bisogno di un nuovo portafoglio ormai da tempo, sapeva che amo il verde e Sa che sono una accanita di Michael 
Kors...questi tre fattori non lo hanno fatto esitare! Si è allontanato con una scusa e poi me lo sono visto arrivare con la bustina di Cuccuini! 




















Che dire... Amo tutto di questo portafoglio, il colore vibrante, i dettagli oro, il logo, le cuciture! Fatemi sapere se anche voi siete patite di accessori  e qual è il vostro portafoglio preferito!

E.

1 commento:

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg