^

08 luglio 2013

In Partenza per le Vacanze: Cosa ho messo nel (o nei?) Beauty?




Ogni anno in questo periodo è mia consuetudine portare le mie bimbe, Ginevra (7 anni) e Lucrezia (4 anni) al nostro "rifugio" a pochi metri dalla spiaggia. E ogni volta, terminata la valigia, mi ripeto sempre la stessa domanda:" Cosa porto quest'anno nel Beauty?" Quando viaggio non amo portare con me troppe cose, ma allo stesso tempo non mi piace ritrovarmi senza i miei prodotti essenziali. Quindi, ho deciso di raccogliere e suddividere tutto in beauty e astucci di varie dimensioni e non farmi mancare nulla: dallo skincare agli accessori. Ho optato per 2 bags: un beauty morbido, acquistato di recente dal sito web Forever21 Europa, e un case rigido, molto capiente, (regalo di mia madre risalente a circa 2 anni fa di Segue) l'ideale per contenere alcune bottigliette che normalmente preferisco tenere in piedi, e allo stesso tempo altri astucci più piccoli di vario genere. 

Trovo molto utile la taschina elastica interna, nella quale ho messo le mie 2 palette essenziali per l'estate: Naked Basics Urban Decay (totalmente matte, a parte il Virgin) e un' altra palette sempre di UD, regalatami da mia suocera in uno dei suoi viaggi negli States. Deliziosa e complementare alla prima, in quanto totalmente shimmer.

Nel beauty rosa, che trovo delizioso e pratico, ho messo tutti i prodotti di skincare, tra cui la mia amata "nuova scoperta" Vichy Capital Soleil Face Cream, che ho già iniziato ad usare. Non è facile trovare una crema viso con SPF alto (30) che non lasci tracce bianche e che non vada ad ungere troppo. Adoro la formula e la sensazione sulla pelle. Probabilmente a breve le dedicherò un intero post !!! :)

È stato piuttosto difficile, invece, trovare un beauty di grandi dimensioni per portare tutti i miei prodotti per i capelli: dalla piastra, alle spazzole di vario diametro per lo styling. Normalmente al mare lascio i miei capelli ribelli liberi in tutta la loro natura selvaggia, ma di tanto in tanto amo tornare alle vecchie abitudini invernali e renderli lisci. Tutto questo " armamentario" non sarebbe necessario se solo avessi dei capelli "normali" eh eh eh ;).


Tornando al contenitore per i prodotti per capelli, come potrete notare dal video, ho optato all'ultimo momento per una normalissima e banale bustina in plastica trasparente, un po' scomoda da trasportare; ma visto e considerato che viaggio in macchina, può andare. Se avessi dovuto affrontare un viaggio in treno o in aereo, la storia sarebbe stata totalmente diversa!  In ogni caso, nel video mostro tutti i prodotti nel dettaglio. Penso di aver preso tutto ma, conoscendomi, avrò sicuramente dimenticato qualcosa... Elena, Elena...non cambi mai... ;

E. 

Nessun commento

Posta un commento

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg