^

17 luglio 2013

Outfit: In The Navy




 




Total look Petit Bateau

Probabilmente molte di voi, come me, stanno attraversando un periodo di "ossessione" per le righe. Dalle maglie maxi di quest'inverno, ai pantaloni o giacchette stile navy per l'estate... In ogni caso, in qualsiasi salsa, le righe sono sempre ben accette. Per fortuna, aggiungerei, nel trend del periodo non ho mai notato (per ora) righe associate a maglie aderenti, il che va tutto a vantaggio di chi, come me, ha messo su qualche chiletto durante l'inverno...

E chi, se non Petit Bateau, un brand di abbigliamento "made in France", può' rappresentare al meglio questo stile? La grande scoperta di questa casa mi ha davvero sorpreso, soprattutto perché non ero assolutamente a conoscenza del fatto che avessero una sezione di abbigliamento per adulti. 
Mentre girovagavo per Punta Ala in cerca di qualche fonte di ispirazione e, soprattutto, di qualche offerta in saldo, mi sono soffermata davanti alla vetrina di uno dei miei negozi preferiti presso il piccolo centro commerciale del luogo. 

L'innamoramento è cominciato dalla bellissima giacchetta-cardigan bianca con scollo stile chanel impreziosita da dei deliziosissimi bottoni dorati,  cuciti su una striscia bianca e blu. È proprio vero, sono i dettagli a fare la differenza... Un capo che si presta bene a tanti accostamenti, da un jeans a una gonna, oppure, come vedrete nella mia proposta, a degli shorts.
Subito dopo l'acquisto, non ho esitato a postare la foto sul mio profilo Instagram, che, come immaginavo ha riscosso molto successo! XD

Il resto dell'outfit è venuto da se, per caso. Avevo bisogno di un paio di shorts per tutti i giorni e poi sono finita per innamorarmi dei deliziosi pantaloncini a righe, guardacaso sempre della stessa marca, che tanto da "battaglia" non sono. La gentile commessa mi ha proposto la canottiera da abbinare al pantaloncino e il risultato lo vedete da voi. 
Un look ideale per una serata estiva, perfetto con dei sandali bassi o delle slippers blu o rosse. Sono certa che userò questi capi in accostamenti diversi, in altre occasioni, anche durante l'autunno...

E. 

6 commenti:

  1. ciao Elena ! bellissimo outfit,ben pensato, così carino che sto pensando di acquistare qualcosina.A questo proposito vorrei sapere com'è la vestibilità dei capi d' abbigliamento, nel senso dovrei prendere una taglia in più o la mia ? Grazie in anticipo.Baci :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, i capi vestono bene, a parte la canotta che er essere una S era troppo piccola, e ho dovuto prendere una M

    RispondiElimina
  3. Adoro lo stile navy, bellissimo outfit!

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima , il tuo outfit mi piace , forse i pantaloncini fanno un po' pigiama .

    RispondiElimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg