^

20 luglio 2013

Pennelli: Bubbi HD Flawless


Circa un paio di mesi fa, la youtube guru Bubzbeauty ha lanciato la sua linea di pennelli Bubbi, in vendita sul
suo online store. Non appena li ho visti sono rimasta davvero ben impressionata sia dal look che dalle setole, che a prima vista, sembravano compatte e funzionali.
Ho optato, quindi, all'acquisto di un solo pennello, tanto per cominciare e poi regolarmi per l'acquisto del set completo o di altri singoli che hanno attirato la mia attenzione (o meglio, curiosità da scimmia tropicale).

Il pennello in questione è angolato, a setole sintetiche, grosse, adatte alla stesura e alla sfumatura del correttore in crema o illuminante. La forma inclinata delle setole è particolarmente adatta alla stesura uniforme del prodotto sin dall'angolo interno dell'occhio per poi arrivare all'angolo esterno sopra lo zigomo. Data la particolare compattezza delle setole, picchiettando, si otterrà un effetto aerografo molto bello. 

Il corpo ha un design e colore molto femminile, davvero leggero e pratico da tenere in mano. 
Per non parlare del logo Bubbi, scritto in quel corsivo elementare, associato al font in stampatello col nome del pennello, che rispecchia la personalità della creatrice.
Sino ad ora ho lavato il pennello una volta e devo dire che è rimasto esattamente identico a prima, le setole sono di qualità, e dato il loro spessore studiato appositamente per non raccogliere troppo prodotto, ci mettono più tempo ad asciugarsi. Un'unica perplessità: tra le setole e il supporto che le tiene insieme c'è un po' di spazio, fate attenzione a non capovolgere il pennello durante il lavaggio o l'asciugatura, potrebbe entrarvi dell'acqua e rovinarlo.

Raramente sono stata così soddisfatta di un acquisto. Il team Bubbi si è mostrato gentile e attento alle esigenze del cliente, con un efficiente follow-up via email circa i tempi e lo stato della spedizione. A tale proposito, il pacco ci ha messo circa 10 giorni lavorativi per arrivare da Hong Kong a Firenze. 

Parlando di prezzi, anche sotto questo aspetto sono rimasta soddisfatta. Ho pagato in totale 10 £ compresa la spedizione. Presumo Che i costi di spedizione varino in base al peso del pacchetto, quindi probabilmente, se is acquista il set intero, si sosterrà una spesa maggiore.

Sarei proprio curiosa di provare i pennelli per le polveri. Sicuramente, dopo l'estate ne acquisterò altri  e, ovviamente, vi farò sapere.

E.






4 commenti:

  1. Ciao Elena! Devo fare un po' di shopping di pennelli e avevo puntato l'expert face brush di Real Techniques! Tu l'hai mai provato? Se si dovendo fare un confronto è meglio questo di Bubbi oppure mi butto su quello di Sam Chapman? Sempre super carina e precisa nelle review! bacio

    RispondiElimina
  2. @Eleonora Ciao cara, domanda da un milione di euro! Buoni entrambi! :) :)

    RispondiElimina
  3. Mi ispira tantissimo, sembra proprio bello compatto, dopo l'estate faccio anch'io un ordinino!

    RispondiElimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg