^

29 agosto 2013

Idee Smalti per l'Autunno: Orly Coachella Dweller



Dato che la scorsa estate ho letteralmente fatto il pieno di smalti color corallo, devo ammettere che per questa stagione mi sono lasciata trascinare dal fascino dei verdi tenui.
Sfogliando le riviste di moda e navigando tra i vari social network, è impossibile non notare i rosa tenui, i verdi, gli azzurrini, i grigi, che, accostati ad altre tonalità sia nell'arredamento della casa che nel fashion, danno quel tocco d'innocenza e semplicità che fanno star bene l'occhio.
Si tratta di un colore molto interessante, difficile da definire tra i pastello, considerato che sembrerebbe un verde menta-crema. 

Adoro l'idea di indossare una maglia maxi con scollo a barchetta tinta unita nera, jeans dello stesso colore, sneakers, e sdrammatizzare il tutto con uno smalto colorato tipo l'Orly Coachella Dweller, parte della collezione Primavera 2013 Hope & Freedom Fest.
Anche se il prodotto è stato lanciato per la primavera, trovo che sia perfetto per la stagione autunnale ormai in arrivo. Si sposa bene con i grigi e i marroncini tipici della "fall season". Il verde ci fa ricordare che in fondo ci trasciniamo dietro ancora un po' dell'amata estate; il fatto che sia tenue e il pizzico di crema lo rendono un colore universale, che si sposa bene con tanti look diversi.

Adoro questa tonalità di verde. La durata è assicurata se applicato un buon top-coat e facendo attenzione ad indossare dei guantini se spesso, come me, vi imbattete in qualche "lavoretto di casa".

E.

3 commenti:

  1. Carinissimo questo verde! ;) anche io ne ho uno simile ma è di Sally Hansen!

    RispondiElimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg