^

02 agosto 2013

Korres Lip Butter


Era già diverso tempo che avevo pianificato di dedicare un intero blog post a questo prodotto. E quale occasione migliore se non il periodo estivo?
Nonostante la descrizione del prodotto dica :"for chapped lips" (il che ci rimanda direttamente al periodo invernale), trovo che il Korres Lip Butter Pomegranate si presti benissimo anche per le nostre labbra messe alla prova dall'arsura solare.
La colorazione che rimanda al frutto del Melograno, rende le mie labbra leggermente colorate, idratate e più carnose. 
A differenza di tanti altri lip balms o lip butters o burri di cacao, o in qualsiasi altro modo li si voglia chiamare, trovo che il Korres sia il migliore che io abbia mai provato. 

Inutile aggiungere tante altre parole, se non il voler sottolineare che si tratta di un prodotto eco bio con un bellissimo INCI, uno dei motivi che mi ha spinto all'acquisto su http://www.feelunique.com/, un sito inglese che vende questo brand. Sii, lo so che non è molto conveniente acquistare in Inghilterra, dato che la sterlina è più forte dell'euro, ma in fin dei conti non ho pagato spese di spedizione nonostante abbia ordinato un solo prodotto da 5 sterline (più o meno, non ricordo la cifra esatta ma ho speso davvero poco). 

Uno dei miei migliori acquisti e credo proprio che presto lo riacquisterò in altre varianti! Adoro questo color corallo sulle mie labbra, si accende ancora di più sulla mia pelle ambrata....!
L'unico piccolo dispiacere collegato a questo prodotto è stato il fatto di averlo fatto cadere poco dopo l'acquisto e mi si è leggermente craccato il tappo, per fortuna niente di che, dato che lo posso avvitare e tenere chiuso senza problemi.

E.

3 commenti:

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg