^

30 settembre 2013

Nuova Collezione Autunno/Inverno 2013 San Francisco by OPI



Tra le cose che amo fare, oltre a far arrabbiare mio marito, c'è quella di abbinare lo smalto alla stagione del momento. Sono rimasta ben impressionata dalla scelta dei colori per i nuovi smalti OPI della nuova collezione San Francisco, che da 12 passa a ben 15 smalti (12 tradizionali e 3 liquid sand).
Tonalità del grigio-blu, rossi, borgogna e marroni ispirati da alcuni degli elementi più rappresentativi della città. Questi smalti nascono come accessorio ideale per completare i look più hot della stagione Autunno-Inverno.

Ho avuto il piacere di provarne due, il Peace & Love & OPI, dall'effetto olografico col colore melanzana come predominante, e l'Incognito in Sausalito, un blu notte quasi nero.

Non vi nego che sto puntando gli occhi sul "It's All San Andreas's Fault", un color taupe davvero interessante e in linea con i miei gusti anche per la scelta degli ombretti...! Molto interessanti anche i rossi, un must e classico per ogni donna in tutte le stagioni, ideali sia per i look eleganti che casual.

Peace & Love & OPI














2 commenti:

  1. Che bello questo blu, mi piace moltissimo! E grazie a te Elena, che ci dedichi sempre così tanto tempo nonostante questo non sia un momento facile per te! Apprezzo tutto quello che fai, si vede che ci metti impegno e passione! =) Un abbraccio! E ricorda di sorridere!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore per queste belle parole! :))))

      Elimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg