^

13 novembre 2013

Eyeshadow Parade Vol. 1 - Ombretti Preferiti del Periodo

Mi sento galvanizzata all'idea di questo post prettamente "autunnale", anche se ormai mi sto lentamente arrendendo all'idea che l'inverno è alle porte.
Ecco i miei colori preferiti per questo periodo. Si, lo so, potrei sembrare un po' banale, ma si tratta della realtà. Osservando i meravigliosi colori che mi circondano quando esco di casa, il mio spirito "camaleontico" mi dice di imitare la natura intorno a me.
Trovo che i brillanti colori del'Eye Design Quad Deborah n. 02 siano un must have nella beauty bag di ogni donna, dato che si prestano benissimo per qualsiasi tipo di carnagione (l'oro è stupendo sulle rosse con occhi castani!).
Il Neve Cosmetics Charleston è molto pigmentato e valido sia per intensificare la piega dell'occhio che per un look mono colore molto intenso. Che meraviglioso punto di verde il Kiko n. 109, e la Meet Matt(e) Nude ormai la conoscete bene, se avete dato una sbirciatina ai miei video più recenti. Pratica, compatta, sobria ma allo stesso tempo estremamente glamour, non potevo esonerare la Naked Basics. Amo da sempre il color Borgogna del Lancome Color Design n. 410 Sicily Burgundy, e il Mac Red Brick, al quale ho dedicato un intero (e lunghissimo direi) video tutorial. Ultima e non meno importante: la Naked Urban Decay, prima, originale ed inimitabile.

Nessun commento

Posta un commento

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg