^

15 novembre 2013

Pennelli: 8 Nuovi Arrivi nella Glossy Artist di Neve Cosmetics

Nell'ultimo periodo le novità Neve Cosmetics mi sembrano più frequenti del solito, forse perché siamo ormai alle porte del mese di dicembre e questo significa shopping Natalizio a go-go.
Tutte amiamo acquistare, si sa, ma so che tante come me cercano la qualità anche quando si ha a che fare con prezzi bassi. È questo il caso dei Glossy Artist di Neve Cosmetics, una linea di pennelli uscita qualche mese fa, che vede ampliata la propria gamma con 8 nuovi pezzi dalle setole sintetiche, cruelty free, vegane. 
Passandoli in rassegna uno ad uno con occhio attento, non posso che soffermarmi sull'Emerald Shader (verde) con setole corte che permette un controllo ottimale per lavorare sulla linea delle ciglia inferiore, sullo Sky Corrector, ideale per la sfumatura, ma allo stesso tempo, grazie alla sua forma appuntita, perfetto per intensificare la piega dell'occhio; e sul Mint Tapered dalla forma a tulipano, versatile per tanti utilizzi: dall'applicazione del bronzer, blusher, cipria, a quella dell'illuminante sugli zigomi. 
Nel video vi mostro le mie impressioni con prova primo lavaggio su quattro pennelli: il Mint Tapered, l'Honey Smudge, il Violet Eyebrow, e l'Azur Shadow. 

Da sinistra (fila dei verticali in basso): Azur Shadow, Sky Corrector, Pink Definer, Violet Eyebrow,  Mint Tapered, Emerald Shader, Honey Smudge, Crimson Diffuser.
La mia votazione? Su una scala da 1 a 10 la mia impressione per ora è stata positiva, e quindi credo che un "8" sia meritato.


6 commenti:

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg