^

21 novembre 2013

Rossetto Effetto Velluto...

 E' dallo scorso marzo che sto usando questo "prodotto labbra", si, lo chiamo così perché ancora non avrei un nome per definirlo con precisione. A primo impatto, dando uno sguardo superficiale si potrebbe pensare si tratti di un lip gloss, o, dato il trend dell'ultimo anno, ad una tinta per labbra. Ma se avviciniamo il nostro seducente sguardo ai caratteri della descrizione sulla bottiglietta e, soprattutto, se conosciamo l'inglese, capiremo che si tratta di un qualcosa di totalmente nuovo, mai visto in giro, e caratteristico del brand americano NYX.

Quel giorno al Cosmoprof, la hostess presso lo stand mi disse (da donna a donna): prova questo, è stupendo, non te ne pentirai. Il suo tono di voce e la sua sicurezza (ma soprattutto il fatto che lo aveva sulle labbra e quindi ho potuto vedere direttamente l'effetto) mi hanno spinto ad accettare l'offerta.
Da quel momento è stato amore. Adoro l'effetto vellutato che solo questa "Soft Matte Lip Cream" (Crema Labbra Soffice e Opaca, la mia tonalità è "Milano") riesce a dare alle mie labbra. Si tratta dello stesso prodotto labbra che mi avete visto nel recente video "Preferiti NON Beauty". In caso vogliate vedere l'effetto più nel dettaglio vi metto il link diretto al video QUI.

Spesso accade che mi innamoro di un rossetto ma poi lo metto mal volentieri per via dell'effetto denti gialli che alcuni rossetti danno (non voglio aprire la parentesi rossetti a base blu o rossetti a base arancio, possiamo dedicarci ad un nuovo post per questo argomento... anzi, fatemi sapere se vi potrebbe interessare:). Non è questo il caso! In questo periodo metterei solo questo rossetto, mi sta piacendo ancor di più delle famose tonalità e finish matte di MAC!

Parlando di INCI, beh, qui arriva il tasto dolente... per le vegane o comunque per chi è molto attenta agli ingredienti questo prodotto non fa al caso loro. Una volta rimosso, le labbra sono davvero secchissime, quindi suggerisco di utilizzarlo una volta ogni tanto. A volte metto un leggero strato di lip balm massaggiandolo e facendolo assorbire il più possibile alle labbra come una sorta di primer e poi passo il Soft Matte. Credo di aver detto abbastanza! Fatemi sapere che ne pensate e soprattutto se l'avete provato anche voi!





5 commenti:

  1. Ciao Ele, una tinta simile a questa è lo Stay Matt della Essence lo adoro!!!Ce l'ho anche in tonalità fucsia e rosso splendidi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me l'hanno detto, infatti! Interessante!!! :*

      Elimina
  2. Io adoro questo prodotto! ottima durata!!!! io ho come te Milano e Addis Ababa!!! Sono fantastici
    Fabina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabina, sicuramente ne proverò anch'io degli altri!

      Elimina
  3. Like the color of your lipstick.

    RispondiElimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg