^

20 dicembre 2013

L'Arte del Pacchetto Perfetto - Regali Speciali da un'Amica Speciale






Sono stata talmente felice e sorpresa di ricevere questi regali che ho pensato di fotografarli subito e condividere la gioia nell'aprirli con voi. Ho anche pensato che fosse giusto che tutte voi veniste a conoscenza delle doti di Federica nel creare i pacchetti regalo! La sua collezione di baker twines, spago di vario genere, tags, carte e cartine, nastri e nastrini è davvero invidiabile! 

Fino a poco tempo fa non avevo mai dato troppa importanza al rituale di "impacchettamento", tant'è che, devo ammetterlo, ero una delle tante che, per far presto e non perdere tempo inutile, si faceva incartare i pacchetti ai banchini predisposti al centro commerciale o direttamente in profumeria. Solo ora riesco a capire che in fondo, il pacchetto ha lo stesso valore del regalo. Diciamo un 50 e 50! :) 
Eh si... dal pacchetto si riesce a percepire l'amore e la cura della persona che, mentre impacchetta dolcemente, cerca di trovare il giusto accostamento di colori e le migliori decorazioni per poterti far gioire. 

Proprio guardando il pacchetto, ieri riflettevo sul fatto che ora anche lo scotch si può considerare a tutti gli effetti un vero e proprio elemento decorativo. Adoro il washi tape scelto da Fede per decorare la scatolina marrone...ben sette tipi diversi di fiocchi di neve bianchi su fondo trasparente. Una delizia per gli occhi. 

Se volete vedere degli altri deliziosi pacchetti e avere qualche nozione in più circa gli elementi decorativi, vi suggerisco di andare direttamente al suo blog, Sweetasacandy. Che dirvi a questo punto? Buon impacchettamento! :)

4 commenti:

  1. Ele bellissimo post! io sono una nuova blogger, ho preso finalmente coraggio e ho iniziato a scrivere della mia passione... ti va di passare da me? mi farebbe molto piacere ! bloggingbeauty07.blogspot.it un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima decisione Giulia! Ora vado a sbirciare! :*

      Elimina
  2. Bellissimi i pacchetti, anche io è un po' di anni che faccio molto attenzione al pacchetto esteriore e molto spesso creo qualcosa di mio, per impacchettare i regali, con cose semplici, come carta di giornale e nastrino rosso brillante e stellina di decoro. Funziona, fa molto effetto a chi lo riceve :)
    Bellissimi anche i regali ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Fai proprio bene! :) A volte le cose semplici sono le più belle!

      Elimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg