^

02 dicembre 2013

Nuovo Taglio di Capelli!

 Ebbene si. Dopo più di otto mesi, mi sono decisa a tagliare, o meglio, spuntare i capelli. Le lunghezze erano davvero in delle pessime condizioni! Ma che gioia nell'uscire dalla porta del parrucchiere tutta contenta e soddisfatta! Forse è stata la seconda volta in tutta la mia vita! Gianni, il titolare del negozio Carlo Bay in via Starnina a Firenze, ha fatto davvero un lavoro da passerella! Poi, considerato il grado di difficoltà nel lavorare sui miei capelli...davvero...sono rimasta senza parole! Onde morbide e naturali, ottenute in 10 minuti con un semplice movimento di spazzola! Niente piastra, né strani bigodini o diavolerie per arricciare!  E' proprio il caso di dire "arte del mestiere"! Da provare ragazze! Io mi fido solo di lui per i tagli! :) E poi con il suo:"vai, libera e bella!" mi fa morire dalle risate!

4 commenti:

  1. bellissimi, elena stai veramente bene con questo taglio,i tuoi capelli sono molto più luminosi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Lisa, in effetti sembrano più lucenti!! :P

      Elimina
  2. A Firenze ci sono i PICCHIANI che sono veramente bravi,c'è anche un negozio a Sesto se passi da lì buttaci un occhio!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi capelli questa piega ti dona moltissimo tu sei una bellissima mamma e da mamma che sono pure io per me e' il complimento migliore!

    RispondiElimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg