^

09 gennaio 2014

Evento Pitti Uomo 2014 : DUTCH TOUCH


Parto col dire che le foto non sono di gran qualità data la scarsa illuminazione e la presenza di numerose persone "in movimento" durante l'evento. Nella giornata di ieri, 8 gennaio, ho avuto la gioia di partecipare all'evento Dutch Touch, il "Tocco Olandese", cocktail party tenutosi all'Hotel Savoy Firenze, dedicato alla musica e fashion, con dj e stilisti made in Holland. 
Accompagnata da mio marito, ho avuto il piacere di conoscere vari stilisti, tra cui Elsien Gringhuis, uno dei pochi brand di lusso ad essere GREEN al 100%, il che mi garba non poco. Per la creazione dei capi, vengono utilizzati infatti materiali eco friendly, di alta qualità come il bamboo, la lana, seta e fibre naturali. Un esempio può essere il delizioso cappottino rosso double face, o il tubino verde che vedete nelle foto. Vi suggerisco di dare uno sguardo alla carinissima collezione sull'online store QUI. Il brand era in collaborazione con Aliki van der Kruijs con la collezione Made by Rain (stampa dei tessuti ottenuta dalle gocce di pioggia) e il loro progetto Spirits from the Sky.
E' sempre bello e stimolante venire a contatto con nuovi "creativi" e nuove idee da diverse persone nel mondo. È stata una serata davvero piacevole, forse il posto era un po' troppo affollato, ma ci siamo divertiti ugualmente.


Intervista all'Ambasciatore dei Paesi Bassi Michiel den Hond 









5 commenti:

  1. che bello !!
    ALESSANDRA'S FASHION

    RispondiElimina
  2. bellissime foto, complimenti Elena Tee....
    avresti anche delle altre foto di quei bellissimi ragazzi al lavoro del savoy?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha! Si ne avrei una! :) Simpaticissimi :)))

      Elimina
  3. bellissime foto!! non avresti anche delle altre dove ci stanno " coloro che vi hanno servito tutta la sera?

    RispondiElimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg