^

15 gennaio 2014

Febbre da Casio



Non so se ci avete mai fatto caso: io "vado a fittonate" (ormai sono irrecuperabile, Firenze ha preso possesso del mio cervello). Nel senso che quando mi piace qualcosa, voglio usare sempre e solo quella. Che sia nell'abbigliamento, o nel beauty, ma anche in cucina! Ogni tanto mi "guardo da fuori", sai com'è...
A tal proposito vorrei condividere la mia passione per gli orologi Casio Vintage, facilmente reperibili tramite Amazon.it. L'acquisto massivo dei tre gioiellini è avvenuto la scorsa estate, dopo aver apprezzato il polso di una commessa di un negozio di abbigliamento nella località turistica dove di solito trascorro le vacanze.
Ho scelto tre diverse tonalità di colore perché in questo modo mi è possibile accostarli ai più disparati outfit. In ogni caso, quello che sto usando di più è il Casio Silver, al contrario di quello dorato, che lega un po' di più. Se mi seguite sul mio Canale Youtube, avrete notato che li indosso sempre nei miei video, come nella vita quotidiana. Mi piace associarli a dei braccialetti dello stesso colore, ma li trovo molto chic anche indossati da soli.

Casio Collection Unisex Oro
Casio Silver
Casio Nero

Fatemi sapere se anche voi avete un Casio Vintage e come vi trovate.

2 commenti:

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg