^

11 gennaio 2014

Nuova Mania: Labbra Orange Low Cost




Eh si... devo ammetterlo. Ho ceduto ancora e ho acquistato un altro rossetto! Me tapina...! (Non badate al mio linguaggio da lettrice di "Topolino" accanita). Un paio di settimane fa mi aggiravo tra i negozi del centro commerciale e sono incappata in quello di Kiko. "Bah...diamo uno sguardo", dissi.
A primo acchito, niente di particolarmente interessante... poi, come sempre, finisco nella sezione rossetti e inizio a fare qualche swatch. Preso da un "colpo di noia", mio marito inizia a fare swatch sul mio braccio e scherzando scherzando mi soffermo su questo interessantissimo punto di arancione. Fantastico! Non solo arancione, ma anche matte e non troppo secco nella formula! Vai, acquisto sicuro. Sto parlando del Kiko Velvet Mat Satin Lipstick n. 604.

Il tasto dolente è l'astuccio con apertura a scatto, davvero poco intuitiva e a mio parere molto scomoda...sigh. A volte mi fa passare la voglia di applicarlo! In ogni caso, trovo che i rossetti sull'arancione stiano molto bene sulle carnagioni con sottotono giallo. Un vero e proprio "accessorio" da indossare accostato ad un outfit con dei dettagli in verde o per dare carattere a un look monocromatico come può essere un total black.

Per vedere i prodotti utilizzati per la base viso e occhi (fatta eccezione per le labbra), vi rimando a uno dei miei post precedenti, QUI

Voi che ne pensate?

11 commenti:

  1. Ciao Elena ! Io ultimamente mi sono appassionata ai rossetti, sptt a quelli matt, specie se devo scegliere un colore intenso come il rosso, o il fucsia scuro. Qnd non usavo rossetti , ma solo lucidalabbra sceglievo sempre quelli nella tonalità dell'arancio, perchè adoro quel colore.
    Il tuo nuovo acquisto mi piace molto, ma ho un pregiudizio in qs senso: alcuni colori li definisco "estivi" mi sbaglio forse?
    Bacio! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa! Hai assolutamente ragione! Questo arancio si sposa davvero bene con la pelle abbronzata e con una colorata camicetta estiva! Ma adoro anche associarlo a una carnagione "sbiancata dall'inverno" XD.

      Elimina
  2. Ciao Elena! Bello questo rossetto, si sposa con i tuoi colori!
    Posso chiederti che ombretto hai applicato? Ne sto cercando uno così.. Grazie, Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tratta dello stesso look occhi del mio post precedente a questo. Ecco il link: http://www.elenatee.com/2014/01/fotd-6-faccia-del-giorno-con-labbra-nude.html

      Elimina
  3. mi piace molto almeno visto in foto il rossetto e il colore.... =D =) adoro i rossetti ma su di me ne troppo scuri ne troppo accesi stanno bene... questo colore di rossetto com'è???? molto acceso- o molto scuro??? =D è da poco che uso i rossetti ne ho uno solo al momento....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che non passi inosservata!!! :) E' acceso :)

      Elimina
  4. Lo ammetto, sono invidiosa: ti sta bene tutto!!! :-D Io ho lo stesso identico colore...sono mora, sottotono giallo/verde ma non riesco a vedermelo proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh l'importante è trovarsi a proprio agio con se stesse! Probabilmente ti vedi meglio con un altro colore, ti capisco!!! :)

      Elimina
  5. Ciao Elena, è da poco che ti seguo su youtube e il tuo blog, e devo dire che mi piacciono molto le tue proposte, continua così solare. Volevo chiederti, quale fondotinta usi in questo trucco e quale tonalita? È davvero bello l'efetto sulla pelle! Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Per questo look ho usato il Flat Perfection Neve Cosmetics in Medium Warm, però se hai la pelle secca te lo sconsiglio. In ogni caso il look viso completo, fatta eccezione per il rossetto, lo trovi nel mio post FOTD #6 http://www.elenatee.com/2014/01/fotd-6-faccia-del-giorno-con-labbra-nude.html

      Elimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg