^

03 febbraio 2014

Combo Labbra tutto MAC



Adoro sperimentare e trovare nuove combinazioni matita-rossetto. Questa volta, però, ricadiamo sul classico, un duo affiatatissimo e consigliato da qualsiasi make-up artist di un qualsiasi store MAC.
Sto parlando del rossetto Mac Impassioned (finish Amplified) e della matita labbra Mac In Anticipation (Pro Longwear - lunga durata). Un rosa acceso che si sposa bene con praticamente tutte le carnagioni.

Come potrete notare dal risultato, questa volta ho optato per passarne un sottilissimo strato prelevando il prodotto col dito. Dopo aver steso un leggero velo su tutte le labbra ho optato per delineare i contorni con la matita. Adoro l'effetto vellutato e allo stesso tempo naturale. Attraverso il rossetto si scorgono tutte le linee delle labbra, il look non appare appesantito o finto, ma viene esaltato il naturale colore delle labbra. Proprio quello che volevo ottenere.

Se osservate bene, anche i contorni delle labbra non sono troppo marcati, la consistenza della matita è davvero perfetta. Ma come ogni cosa...anche qui c'è un rovescio della medaglia. Se non avessi passato un sottile strato di balsamo labbra trasparente, sarebbe stato tutto troppo "secco". Quindi, il segreto per un risultato perfetto è proprio l'applicazione finale di un idratante.

La cosa "ganza" è proprio il fatto di poter giocare con l'intensità del colore. Se voglio un effetto più shocking basta passare più strati del prodotto... et voilà... labbra dal colore vibrante. Sta un po' a voi e alle vostre esigenze "del giorno", o della sera, ovviamente.

Nessun commento

Posta un commento

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg