^

13 febbraio 2014

Elena's Picks: Nuova Collezione Chanel Notes de Printemps



Beh, dopo aver visto le foto sembra non ci sia molto da aggiungere :P. La collezione Notes de Printemps - Primavera 2014 Chanel si commenta da sola! Quest'anno è particolarmente in linea con i miei gusti. Le tonalità dei rossi scelte dalla maison francese sono fresche e luminose, richiamano il colore delle peonie, delle rose, dei fiori più belli padroni indiscussi della bella stagione!

Vorrei soffermarmi sulla stupenda formula oil-free del blush in crema, mio favorito di tutta la collezione. Non appena ho prelevato e steso il prodotto sul dorso della mia mano qualche giorno fa in profumeria, ho avuto una sensazione di sorpresa. E' davvero semplice da sfumare con la punta delle dita, setoso al tatto, ed ha anche una buona durata. L'effetto è estremamente naturale, richiama il naturale rossore delle guance quando ci si emoziona o si esce al freddo. Un must have, a mio parere, nella beauty bag di ogni donna. Il rossetto è satinato, dalla consistenza leggera, semplice da applicare, rende le labbra sensuali e da personalità al make-up look.

Amo anche i nuovi smalti, dai colori vibranti, basta darne anche una sola mano per avere un effetto di colore pieno e laccato. Ecco i nomi dei tre prodotti da me scelti e mostrati nella foto:

- Rouge Allure n. 136 Mélodieuse
- Le Vernis 605 Tapage
- Le Blush Crème 67 Chamade

Siete d'accordo con me? Voi cosa avreste scelto? Vi lascio QUI il link della collezione completa così da poterla visionare più approfonditamente.





Photography: Patrizio Lari e Elena Tee

12 commenti:

  1. Ciao Elena ! Anche a me è piaciuta moltissimo questa collezione, io ho preso l'illusion d'ombre diapason e il rouge allure fougouse, credo sia il num 138, li adorooo !!! baciooo
    Rosanna

    theartofdiorart.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosanna, molto belle anche le tue scelte! :*

      Elimina
  2. Trovo bellissimi i colori degli smalti chanel, lanciano tendenze ma, a me almeno, durano pochissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti non durano tanto! Concordo!

      Elimina
  3. Trovo bellissimi i colori degli smalti chanel, lanciano tendenze ma, a me almeno, durano pochissimo.

    RispondiElimina
  4. adoro il colore del blush e del rossetto!!! L'ho vista ieri in profumeria mi piacciono tantissimo questi colori brillanti e accesi :)

    ♥ Alixia

    Mio blog

    facebook

    RispondiElimina
  5. Bello il colore dello smalto!
    Se ti va, passa a trovarmi sul mio blog
    www.agoprime.com

    RispondiElimina
  6. Come non innamorarsi di questa collezione?!

    RispondiElimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg