^

10 marzo 2014

Cosa c'è nel mio Beauty da Borsa

Ieri mi sono resa conto, riordinando la borsa, che il contenuto del mio beauty è quasi completamente mono colore. Dai lip balm al blush, o al packaging del primer, il rosa corallo acceso è il vero protagonista del mio cervello (e di conseguenza del mio beauty). Tirando fuori i prodotti, il mio occhio ha letteralmente "goduto" e ho pensato che potesse valere lo stesso anche per voi, così ho preso la mia macchina fotografica e ho fatto qualche scatto.

Sono una fan ufficiale del lip butter di Korres. Ne ho di diversi gusti e mi piacciono tutti. Gira e rigira, però, gravito sempre intorno al mio primo acquisto, quello al melograno. Ah...che meraviglia.... è così soffice e idratante che quasi quasi lo mangerei! Come ribadisco in molti dei miei video, mi piace molto la trasparenza del brand, e il fatto che venga quasi sempre menzionata la percentuale di prodotti bio nell'Inci. Mi trovo abbastanza bene anche con la versione in stick, il Korres Mandarin Lip Butter Stick - Peach SPF 15, anche se non ne comprerei di altre. Le mie labbra non trovano particolare giovamento. La formula del Korres Lip Butter Pomegranate (quello nel barattolino) è notevolmente migliore. Amo anche la profumazione leggermente fruttata, non troppo intensa... come piace a me. Si tratta di un burro leggermente colorato che dona alle labbra un effetto lucido e idratante.

Passando a tutt'altro, non ricordo bene il momento in cui infilai nel beauty il primer viso Clarins Lisse  Minute Base Comblante, in ogni caso ne adoro il packaging e la formula morbida. Si tratta di un vizietto che mi concedo solo una volta ogni tanto per le occasioni speciali. Sono cosciente del fatto che il primer non è esattamente adatto per i ritocchi fuori casa, ma ogni tanto quando vado di fretta e voglio opacizzare la zona T del viso, ricorro a quel rimedio!

Il MAC Please Me è un rossetto rosa spento opaco con una punta di malva, che con il corallo non ci azzecca un gran che...ma mentirei se non vi dicessi che si tratta di una costante nel mio beauty. È uno dei miei rossetti preferiti e adoro farlo scorrere sulle labbra.

Gli ultimi due arrivi Chanel... beh che dire, vi ho dedicato un post QUI, e non spenderò troppe parole in merito, se non per dire che mi piacciono molto entrambi, e il rossetto è perfetto per un'applicazione frettolosa in macchina. Vale altrettanto per il blush in crema, facile da applicare con i polpastrelli,  morbido e vellutato alla stesura (ricordate però che è importante avere le mani pulite prima di applicarlo).

Photography: Elena Tee

6 commenti:

  1. Ciao Elena, post davvero interessante. Io abito a Firenze come te. Volevo chiederti dove trovi in città i prodotti Korres; io non li ho mai visti ma vorrei tanto provarli. Grazie. Sei simpaticissima e la tua allegria è contagiosa. Guardo sempre i tuoi video!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina, ti ho risposto poco fa su instagram ma lo faccio anche qui :). Li trovo online. Io li presi da feelunique.com ma ora sbirciando su google ho visto anche questo sito italiano: http://www.farmaciakos.it ma non ho mai acquistato lì. Ma sembra interessante!

      Elimina
  2. colore fighissimo e che bei prodottini :)

    RispondiElimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg