^

05 marzo 2014

Manicure del Giorno: Rosa Nude con Riflessi Dorati


Quando si tratta di smalti, tutte noi siamo coscienti del fatto che "andiamo a fittonate" (perdonatemi la toscanità). Sono reduce da un periodo di scuri, ho tenuto per quasi due settimane l'ultimo nato (e tanto discusso) di Kiko effetto Jeans, ma da qualche giorno a questa parte mi è ripresa la mania dei colori nude. Rovistando tra i vari smalti del mio vanity, sono incappata in questa meraviglia di colore. Avevo dimenticato quanto fosse bello il tono tenue dell'OPI A Butterfly Moment, parte della collezione limited edition di Mariah Carey dello scorso anno. Una sorta di rosa antico con dei riflessi oro. Beh insomma, ricorda anche un po' lo champagne.

Mi piacciono molto gli smalti OPI perché asciugano in fretta, hanno una buona coprenza e durano qualche giorno in più rispetto alla concorrenza. Insieme agli Essie sono i sovrani indiscussi in quanto a varianti di colore e tenuta del prodotto. Insomma, abbiamo l'imbarazzo della scelta. Comodi da acquistare anche online, ho visto che ora si possono trovare anche negli store OVS (anche se guardando all'OVS vicino casa mia, mi sembra di aver visto delle collezioni vecchiotte, quindi dovete uscire in missione e perlustrare bene la zona prima di farvi l'idea del migliore rivenditore).

Nelle foto ho dato solo una mano, e guardate che risultato. Che ne pensate? Attendo i vostri pareri! Anche a voi piacciono i nude? Quali sono i vostri preferiti?

Photography: Elena Tee

5 commenti:

  1. Un colore davvero molto bello!Anche io ultimamente sono in fissa con i nude, il "Lady Like" di Essie è uno dei miei preferiti assoluti, con quella punta di malva a renderlo particolare.
    Un abbraccio Elena <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado a vederlo, mi hai incuriosita :P

      Elimina
    2. Se ti fa piacere, ti lascio il link all'articolo che ho scritto correlato con tutti gli swatches dello smalto :)
      misssarinamakeup.blogspot.it/2014/02/lady-like-for-valentines-day.html
      Un abbraccio <3

      Elimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg