^

14 aprile 2014

Salone del Mobile 2014 - Giorno #1














Tra problemi vari di connessione con l'ADSL dei miei genitori, stanchezza serale, e mancanza di tempo, alla fine sono felice di essere qui finalmente a mostrarvi qualche foto sulla mia partecipazione al Salone Internazionale del Mobile. Avevo pensato di fotografare tutti i miei outfit di ogni giorno della settimana, ma poi i vari impegni mi hanno costretto ad abbandonare l'idea. 😜
Beh devo ammettere che quest'anno ho voluto partecipare al Salone in duplice veste: come spalla a mio marito, che ha esposto in collaborazione con altre aziende, e come blogger. Esilarante il press pass con la dicitura: Fotoreporter. 
Il primo giorno ho avuto modo di visitare il Padiglione 22, dedicato al bagno. Totalmente "in love" con la collezione Ki di Scavolini. Ho adorato le linee e anche il gusto nel proporre diverse idee circa la disposizione degli accessori da bagno. Si, perché è la cura nel dettaglio ciò che conta e che, sono certa, tante di noi notano. Non perdete i prossimi post con i miei stand preferiti!

Blusa: Romwe
Jeans: Zara
Scarpe/Shoes: Bata
Borsa/Bag: Michael Kors Medium Cynthia Satchel
Orecchini: Rossella Carrara
Rossetto: YSL Rouge Voluptè n. 11

 Outfit Photography: Patrizio Lari

2 commenti:

  1. davvero bello e chic questo look,adoro sia la borsa che i tronchetti
    nuovo post da me,ti aspetto ---> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buona giornata

    RispondiElimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg