^

27 maggio 2014

Review Matitoni Wycon: Pulpy Mat Lip


Ok, lo so, avete già sentito parlare di questi matitoni sul mio canale youtube diverse volte e non ne potete più....ma più li uso e più mi piacciono. Non potevo esimermi dal dare il mio parere su un prodotto dal rapporto qualità prezzo così degno di nota.
Sto parlando dei Pulpy Mat Lip di Wycon della linea Chicago Simphony. Mentre li ho qui in mano leggo:"Rossetto Mat Ultra Confortevole". Beh devo ammettere che è vero.

I matitoni vengono venduti in tutti gli store Wycon e sul sito ufficiale del brand a poco meno di 5 euro in una variante di 11 diverse tonalità ed hanno una pigmentazione meravigliosa. Una coprenza totale subito sin dalla prima passata. I colori sono vibranti e dal finish opaco, proprio come piace a me. Adoro quell'effetto di labbra vellutate.
La cosa che più mi ha colpito è il fatto che nonostante abbiano un finish opaco (sul sito c'è scritto satinato, ma io lo vedo opaco) non seccano così tanto le labbra come fanno di solito prodotti dello stesso genere, anche di marchi molto più costosi e professionali. Posso tenerlo anche una mattinata intera (infatti hanno una buona durata) e una volta rimosso le condizioni delle mie labbra sono buone. Un pelino più secche del solito, ma tutto nella norma. Basta reidratarle con un po' di balsamo labbra.

Dopo un po' di tempo la scritta stampata sull'astuccio inizia a consumarsi ma a parte quello il prodotto si sta conservando integro. La punta è larga alla base e stretta al vertice. Questa forma permette una facile stesura del prodotto, anche per chi è alle prime armi col trucco. Data l'alta coprenza e la forma della punta, non è necessario delineare preventivamente le labbra con una matita.

Io ho scelto due colorazioni, una rosso aranciato e un'altra sul rosa scuro acceso. Nella foto da sinistra mostro il n. N05 e il numero N09. Ma c'è un altro colore che mi piace molto che dà sul fucsia, devo assolutamente acquistarlo quanto prima! :P

Che ne pensate? Rimaniamo in contatto tramite i commenti qui sotto! :*

18 commenti:

  1. Ciao Elena!
    Ho da poco "scoperto" i punti vendita wjcon ma la cosa che mi ha colpito di più è stata l'estrema somiglianza (dal packaging alla disposizione nel negozio, alle offerte) a Kiko! Così non ho acquistato nulla. è una marca che conosco ancora poco e se è come Kiko, preferisco rimanere da kiko. Ma per esempio questi matitoni-labbra che hai recensito tu mi piacciono!
    Dovrei provarli....

    Un bacione, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Donatella! Beh in effetti lo store è proprio simile a quello di Kiko! Diversi dei loro prodotti sono validi, diciamo che bisogna andare lì già sapendo cosa prendere!!! :* :*

      Elimina
  2. Li proverò...ancora non ho acquistato nulla di questo marchio, ma la prossima volta magari proveró qualcosina!!! Adoro i mattoni in genere...:) baci cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora rimarrai soddisfatta!!! :) :*

      Elimina
  3. Il colore più scuro e vagamente violaceo, che indossi anche tu nella foto, è in assoluto il mio preferito! Davvero degli ottimi prodotti labbra :) Un bacio Ele! Buona giornata!

    misssarinamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, ti ringrazio! Si in effetti è un colore che amo molto! Ora punto a quello fucsia! :*

      Elimina
  4. I always love red lips, my favorite! And I fall in love with your necklace!

    RispondiElimina
  5. Il colore è bellissimo! Non ho mai provato questa marca ma in generale i matitoni per le labbra sono molto comodi e poi questi costano anche poco!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, molto comodi anche da portare in viaggio! Vedrai che rimarrai soddisfatta! :)

      Elimina
  6. Ciao cara elena ^^ anche io adoro alla follia questi matitoni!!! sono spettacolari :* smack smack :*

    RispondiElimina
  7. Paletta..da me non c'è questo negozio..ne sento sempre parlare!!!,,ma la prima volta che ci capito li voglio provare!!!!!
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh si, per ora i negozi non sono proprio in tutte le città d'Italia, per fortuna vendono online! :)

      Elimina
    2. Sì ma infatti sono sempre tentata solo che ho sempre il timore che non vedendo i colori dal vivo poi non corrispondano esattamente nella realtà..sì lo so sono indietro sul comprare online..ma mi piace tropo provare e toccare le cose con mano ;D
      http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

      Elimina
  8. L'avevo già visti in un tuo video e devo dire che sono proprio interessanti! Sono sempre a caccia di rossetti, quindi grazie per il consiglio.
    Ps le tue foto sono sempre fantastiche!
    Un abbraccio
    Diana
    New post on The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio! Su di te starebbero benissimo! Anche quel rosso lo vedo bene! :) :* :*

      Elimina
  9. These little stuffs are all great.

    RispondiElimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg