^

03 maggio 2014

Video: La mia Skincare Routine della Sera



So che eravate in attesa di vedere questo video, dato che ho fatto da poco la skincare del mattino e tante di voi mi hanno richiesto quella serale.
Eccomi con una serie di prodotti che io amo e coi quali mi trovo davvero bene per la preparazione della pelle alla notte.
Ultimamente la mia pelle è più luminosa, radiosa, elastica, e questo grazie alla cura e dedizione! Ma in primis credo che i prodotti, quelli giusti, siano la ragione principale!
Trovo che non abbia senso truccarsi e mascherare il nostro viso coprendolo con strati spessi di make-up, per rimediare a inestetismi. Credo invece che sia necessario trovare la giusta formula per risolvere il problema e esaltare al massimo la nostra vera bellezza.  Penso quindi che il trucco sia un mezzo col quale poter esaltare al massimo la luminosità e bellezza della nostra pelle, non un modo per nasconderla.
Detto questo, io non sono una dermatologa, sono qui solo per mostrarvi ciò che faccio prima di andare a dormire, quindi se avete particolari problematiche a livello cutaneo vi suggerisco di consultare un medico specializzato.

Ecco la lista prodotti citati nel video:
- Sensibio H2O Acqua Micellare Bioderma
- Apivita Cleansing 3 in 1 Cleansing Milk Face & Eye
- Sapone Baby - Linea Mamma Baby - Olcelli Farmaceutici
- 100% SPA by Karmameju Hope Body Oil 01
- Kaè Gommage Argapure Gel Exfoliant Doux
- Kaè Argarome Soir Reparateur Serum 100% Naturel
- Kaè Argabaume Nuit Reparateur
- Kiehl's Midnight Recovery Eye
- EOS Lip Balm
- Planter's Natural & Young crema riparatrice

Rimaniamo in contatto tramite i commenti qui sotto per scambiarci qualche idea! Fatemi sapere che ne pensate! :)

5 commenti:

  1. Ciao Elena, ti scrivo anche qui,perchè sono interessata ala contorno occhi : ho sempre avuto una tendenza alle occhiaie, ma adesso mi rendo conto che la pelle di quella zona è molto sottile e il bluastro è difficile da combattere, nonostante io usi un correttore aranciato per mimetizzarlo!
    Mi interessa sapere la tua esperienza se oltre a ispessire la zona (come hai detto nel video) risolve anche un pò qs sottofondo blu!
    Grazie ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa, per il blu non ti saprei dire anche perché io tendo ad avere un po' di grigino. Per quanto riguarda la mia esperienza non ho trovato grossi cambiamenti sul colore delle occhiaie. Penso che nella maggior parte dei casi sia più un qualcosa di genetico, difficile da eliminare :P

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg