^

18 giugno 2014

Manicure del giorno #4: Tapage di Chanel


Lo so, lo so, non è la prima volta che vi mostro questo smalto, ma in effetti non riesco a fare a meno di applicarlo, infatti si tratta di uno dei miei colori preferiti del momento! Il Tapage di Chanel (che fa parte della collezione primaverile Notes de Printemps, vedi post inerente QUI) rimane la star indiscussa di questa Primavera/Estate (parlo del colore), anche se sugli altri posti del podio troneggiano gli azzurri, i bianchi, e i fucsia. Adoro la formula liquida al punto giusto, che insieme al pennellino mi agevola la stesura.
Oggi ho applicato una sola mano, e guardate che risultato coprente e pigmentato! Ovviamente sotto ho steso la base e come tocco finale ho applicato un top coat.

Non sono molto felice della durata degli smalti Chanel (dopo qualche ora questo inizia già a sbeccarsi in punta), ma amo così tanto questo colore che lo applicherei di continuo. Che ne pensate?

13 commenti:

  1. molto bello questo colore!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  2. I love the color of your nail polish very much.

    RispondiElimina
  3. Il colore è veramente meraviglioso! Però devo dire che non mi sono mai trovata molto bene con gli smalti Chanel, il colore non dura moltissimo (come hai detto anche tu) e si sono addensati un pò troppo presto nella bottiglietta. Nonostante ciò adoro talmente tanto i loro colori che continuo a comprarli :D
    Un abbraccio grande
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh! È un vortice dal quale non si può uscire!!! XD

      Elimina
  4. The color of the nail polish is so beautiful, love it.

    RispondiElimina
  5. è un colore splendido *.* anche se forse per il prezzo che hanno gli smalti chanel ci si aspetta anche un pò più di durata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, un po' deludente sotto quell'aspetto!!!

      Elimina
  6. The color of the nail polish is wonderful, I am totally in love with it.

    RispondiElimina
  7. Ho comprato anch'io qualche mese fa questo smalto e lo trovo fantastico.
    Purtroppo devo anch'io ammettere che gli smalti Chanel si sbeccano facilmente ... proprio come dici tu, già dopo qualche ora!
    È sempre un piacere seguirti!
    Baci
    Bb

    RispondiElimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg