^

03 giugno 2014

Review: Go Extreme Mascara di Maybelline




È sempre piacevole poter provare un nuovo mascara Maybelline, dato che con i “rimmel" della casa americana (forse ora più francese), mi sono quasi sempre trovata bene. 

Oggi spendo due parole sul "just landed" Go Extreme, tanto pubblicizzato nell'ultimo periodo sia in TV che online. Non nego che sia la forma bombata a setole fitte dello scovolino che il manico "bozzoloso" hanno attirato la mia attenzione. Lo stesso packaging dal colore giallo (fedele alla linea Colossal) replica la forma ellittica dello scovolino. Ed è proprio su quest'ultimo che vorrei soffermare la mia attenzione... sarà per la mia particolare conformazione di occhio, sarà perché forse in effetti funziona, ma io, in queste due settimane di prova del prodotto, mi sono trovata molto bene. Ora vi spiego il perché. 

La parte bombata lavora concentrandosi sulle ciglia centrali, mentre con una leggera inclinazione del polso, la stretta punta mi permette di andare a distendere le piccole (nel mio caso quasi inesistenti) ciglia dell'angolo interno ed esterno dell'occhio. Lo avete visto all'opera anche nel mio ultimo video tutorial Ciglia Estreme e Labbra Shocking

Durante l'applicazione, ho notato che il prodotto tende ad esaltare le ciglia più alla radice che sulle punte, dando un effetto saturo alla base. Se volete più spessore sulle punte vi consiglio l'applicazione preventiva di un mascara con scovolino in silicone a pettine.

Discorso formula. Come gran parte dei mascara Maybelline, la consistenza del prodotto è piuttosto fluida (mai liquida come il Ciglia Finte - che poi si rivelò un ottimo mascara), ma tutto sommato devo ammettere che durante la prima applicazione non mi sono trovata male. Sono sicura, però, che dopo un mese dall'apertura, una volta che si sarà un po' rappreso, il prodotto sarà al top della sua resa. Scommettiamo? ;)

La stesura del prodotto è semplice e senza grumi. La durata è lunga e la sensazione sulle ciglia è piacevole e naturale (non secca). Si strucca facilmente con dell'acqua micellare o con un qualsiasi cleansing oil. 

Beh forse è scontato dire che chi è geneticamente dotato di ciglia lunghissime e ricurve avrà modo di esaltare il tutto molto meglio di me, ma io sono della filosofia "ad ogni occhio le sue ciglia".

Maybelline Estate 2014

12 commenti:

  1. un ottimo prodotto!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  2. l'effetto rimane naturale, e sto imparando che gli scovolini fanno la differenza! di questa forma ancora mai provati...quasi quasi lo acquisto!
    Baci dolce Ele!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, in effetti è così! Ma anche la formula ha la sua importanza! :) Bacio carissima! :**

      Elimina
  3. è la migliore da tutto che ho provato *_*

    xx

    nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, molto carino il tuo blog :)

      Elimina
  4. Io l ho provato, è top!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. L'effetto è davvero naturale!!
    Baci
    Laura

    http://www.pursesandi.net/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura! Bello leggerti qui! :* ;)

      Elimina
  6. L'effetto è molto bello e poi non ci sono i fastidiosissimi grumi! Grazie ciao

    RispondiElimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg