^

29 luglio 2014

Manicure del Giorno #5: Mod About You di OPI






Oggi avevo voglia di applicare un nuovo colore, rimasto nel cassetto del mio vanity per tutto l'inverno e quasi dimenticato, un colore pieno e saturo, senza pagliuzze né "sbarluccichii", una via di mezzo tra un bianco e un rosa... e quale miglior candidato se non il Mod About You di OPI?

Ho sempre amato questo punto di rosa, ma credo che l'estate sia il periodo dell'anno che lo valorizzi di più. Le mani abbronzate creano quel piacevole contrasto e mettono in risalto il colore della vernice. 

Le foto dello swatch realizzate col lo zoom, ovviamente, mettono in risalto anche la più piccola imperfezione, ma ormai sapete che amo applicare lo smalto da sola... è una cosa che mi rilassa e mi tira su il morale (un po' come lo shopping), anche se il risultato non è da professionista :P
Per questa applicazione non ho usato né base né top coat perché ho dimenticato tutto al mare...!

Non ricordo a quale collezione appartenesse, ma gli smalti OPI sono facilmente acquistabili sia online (ora li ho visti anche su Amazon Italia! Tra l'altro hanno anche gli amati Gel Color!!!) che da OVS, o nei negozi per parrucchieri ed estetisti. 

10 commenti:

  1. Ma sai che cercavo un colore così da tantissimo tempo! Mi piace molto questo effetto naturale ma che allo stesso tempo rende la mano molto curata ;)
    Grazie per il consiglio, vedrò sicuramente da OVS
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di esserti stata utile cara!

      Elimina
  2. Bellissimo colore da un effetto molto naturale alla mano

    RispondiElimina
  3. Sono proprio belli gli smalti Opi!!!

    RispondiElimina
  4. The color of the nail polish looks so cute and lovely.

    RispondiElimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg