^

05 agosto 2014

#Bigisbeautiful: Nuova Linea Fructis Densi & Corposi



In queste ultime settimane ho avuto modo di provare la nuova gamma Fructis, quella dalla confezione fucsia, la Densi & Corposi. Lo shampoo e il balsamo sono indicati per l'uso quotidiano, mentre la maschera vellutante andrebbe applicata con cadenza settimanale.

Nonostante abbia il cuoio capelluto particolarmente sensibile e soggetto a dermatiti ricorrenti, la mia curiosità ha preso il sopravvento e mi sono decisa a provarli, anche perché i miei capelli sembrano preferire l'alternanza di shampoo diversi ad ogni lavaggio. 

Durante la prima applicazione si percepisce subito un intenso profumo di fragola, che va letteralmente ad "invadere" tutto il bagno, cosa che é garbata non poco anche a mio marito. I prodotti sono a base di fibra-cylane, che rende i capelli più pieni e corposi, estratto di melograno, concentrati attivi di frutta e ceramide. Quindi tutta la gamma è stata studiata appositamente per chi ha i capelli sottili. 

Sicuramente, una chioma vitale e corposa dà un aspetto più sano e attraente, target un po' di tutte noi donne. Ma non è così semplice ottenere tale risultato, e noi lo sappiamo bene...! 

Trovo che la linea sia carina e devo dire che su mio marito (che ha capelli lisci e mediamente lughi) il risultato si è visto sin dalla prima applicazione. Il mio prodotto preferito della gamma è sicuramente la maschera vellutante, i capelli si districano immediatamente e diventano dubito più morbidi e corposi al tatto. 

Considerazioni finali: buon rapporto qualità-prezzo, la gamma rende al meglio d'estate data l'intensa profumazione di fragola. Non ne consiglio l'uso quotidiano a chi ha problemi di forfora o dermatite. 
Fructis Densi e Corposi

1 commento:

  1. Lo proverò. Adoro il profumo di fragola.
    Claudia
    www.claudiasartorelli.it
    Instagram claudiasartorelliblog
    Facebook www.facebook.com/claudiasartorelliblog

    RispondiElimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg