^

22 agosto 2014

La mia Esperienza con Rowenta Beauty Italia















É ormai trascorso un anno dal giorno delle riprese video, ma ricordo benissimo tutte le emozioni e la trepidazione nell'attesa di registrare i tutorial.
Ho atteso che fosse tutto finito (parlo del concorso che ci fu lo scorso inverno, conclusosi questa primavera) per parlarvi a freddo dell'esperienza avuta con Rowenta Beauty, che ormai tutti, anche (e soprattutto) le nostre mamme, conoscono. 
Una nuova linea tutta beauty di piastre per capelli, phon e spazzole rotanti, praticamente il mio universo da sempre, gli occhi a cuore e un biglietto per Milano che voleva dire far visita ai miei... queste erano le novità elettrizzanti dell'ormai lontano giugno 2013. 

Guarda caso la location delle riprese era a dieci minuti di macchina da casa dei miei, chiamale coincidenze.... In ogni caso quella domenica la troupe aveva iniziato con le riprese in mattinata, il mio turno sarebbe stato nel primo pomeriggio. 
Si perché eravamo un totale di quattro ragazze, tre video bloggers e una blogger: Nicole di Kissandmakeup01, Giorgia di Giorgiapril, Laura di Rocknmode ed io, ovviamente (vedi QUI). 

Beh... tra trucco, parrucco e ritardi dovuti all'imbarazzo da cinepresa (riflettendoci su per noi video bloggers è strano, ma vi assicuro che non è semplice parlare dopo il ciack!) alla fine il tutto si é protratto sino a tarda sera. Infatti ho iniziato a registrare intorno alle ore 22:00!!! I tecnici ed il regista sono stati davvero professionali ma allo stesso tempo simpatici e comprensivi. 

Ambientata in un bagno super glamour e circondata da attrezzature di vario genere tipo cavalletti, luci, monitor e macchine da presa ormai digitalizzate, mi sono sentita sul set di un film, e per un giorno sono passata da spettatrice a protagonista della scena. 

Ho fatto qualche papera, ma nel complesso sono stata soddisfatta del risultato... dopotutto parlavo di "attrezzi del mestiere", per donne con la mania dei capelli perfetti. Pane per i miei denti, insomma, dato che combatto con la mia chioma ribelle sin da quando ero una teen.

2 commenti:

  1. Sarà stata un'esperienza fantastica e poi immagino quanto ti abbia resa felice poterla coniugare con la visita ai tuoi ;)
    Un grande abbraccio cara
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg