^

27 agosto 2014

Nuovi Baby Lips Electro: Review e Swatches



"Just landed": i nuovi Maybelline Baby Lips Electro! Dato che so che amate (come me) ogni sorta di burro o balsamo labbra che sia, sono sicura che sarete curiose di vedere qualche swatch e capire in cosa consiste la nuova collezione. Ho fatto scorrere questi prodotti sulle mie labbra durante le ultime tre settimane e devo dire che sia la prima impressione che il mio parere ad oggi sono positivi. Ovviamente ci sono un paio di gusti che preferisco... ma partiamo con ordine!

I baby lips electro hanno un packaging nero, con tappo trasparente e scritte fluo (come a colpo d'occhio è fluo la nuance del balsamo stesso), infatti l'astuccio è stato pensato per avere "un'anima" rock. La gamma è composta da un totale di 6 nuance, 4 balsami colorati e due trasparenti, un balsamo colorato in più rispetto ai vecchi baby lips, che se ricordate, ne avevano solo tre colorati, e gli altri tre erano trasparenti.

La formula (tabù per le addicted al bio) è a base di centella asiatica, aloe, miele e burro di karitè, e devo dire che a distanza di ore ho notato le labbra rimangono belle morbide e idratate.
I miei gusti preferiti sono: Strike a Rose (Albicocca) e Pink Shock (Anguria), ma devo ammettere che mi piace molto anche l'effetto trasparente lucido di Fierce N Tangy (Limone)!

Il prezzo al pubblico consigliato è di 3,99 euro c.a. e vi ricordo che potete trovarli presso tutti i rivenditori Maybelline come ad esempio la catena di negozi Acqua e Sapone.

Berry Bomb - Tutti Frutti (lilla)
Fierce N Tangy - Limone (trasparente)
Mint Sheer - Menta (trasparente)
Oh Orange - Arancia (arancione)
Pink Shock - Anguria (fucsia)
Strike A Rose - Rosa (pesca)
Maybelline ha pensato di creare l'hashtag #rockyourkiss, col quale condividere le vostre foto!
A proposito di rock, la pensate come me sul fatto che la canzone rock dell'estate 2014 sia The Chamber di Lenny Kravitz, vero?


Copyright Photography: Elena Tee & Patrizio Lari
Rock Your Kiss

3 commenti:

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg