^

29 settembre 2014

HELLO AUTUMN: Pupa Paris Experience Swatches


da sinistra: 001-Gold, 003-Peacock, 002 - Deep Purple




Matite Multiplay: da sinistra 64 Deep Purple e 65 Peacock 

Rossetto I'm n. 001 Sweet Plum
I'm 002 - Berry Violet

I'm 003 - Hot Burgundy

Da sinistra: I'm Pupa Paris Experience 001-002-003

da sinistra: 091 Liliac - 092 Velvety Fuchsia - 089 Deep Blue 
Una new entry in casa Pupa per la nuova stagione autunnale. L'avrete già intravista nelle profumerie e nelle varie commercial, per non parlare delle recensioni delle beauty addicted (me compresa). Parlo della Paris Experience.
Ho avuto l'onore di poter collaborare con il talentuoso Patrizio Lari (nonché mio marito :)), autore degli stupendi scatti da studio che vedete in questo post. Ma torniamo alla recensione.

Ho avuto modo di provare tanti dei prodotti della collezione, cortesemente omaggiata dalla casa madre, e ho pensato potesse tornarvi utile un bel post con tutti gli swatches dettagliati.
Ho amato soprattutto gli I'm, perché trovo che tutte e tre le tonalità siano particolarmente adatte al mio incarnato e rispecchiano molto i miei gusti in questo ultimo periodo. Per questione di praticità ho indossato spesso e volentieri il n. 001 - Sweet Plum. Potete vederlo nel miei recenti post di moda QUI e QUI. Mi piace tantissimo però anche il numero 003 - Hot Burgundy. Davvero intenso e scuro, a mio parere è perfetto per un trucco occhi minimal, solo mascara.

Gli ombretti in crema (5 varianti di colore) sono setosi al tatto, facili da sfumare, molto pigmentati. Dopo qualche secondo si fissano definitivamente sull'occhio e garantiscono una buona tenuta. L'unica pecca, a mio parere (si tratta di gusti personali) sono i glitterini che non amo particolarmente negli ombretti in crema.

Le matite occhi Multiplay (2 varianti di colore, le vedete entrambe in foto) Triplo Uso fanno quello che promettono, facili da sfumare (grazie anche al soffice applicatore), dai colori molto intensi e vibranti, si fissano velocemente sull'occhio. Non le consiglio per la rima interna, dati i mini glitter. Avrei preferito più varianti di colore sui toni neutri (marroni).

L'illuminante (una sola variante di colore) ha un packaging e cialda davvero lussuosi e regala un tocco dorato alle zone in rilievo del viso. Per un utilizzo più assiduo, dato anche il prezzo non bassissimo, lo adibirei anche ad ombretto, per un look da giorno nude, così da dare luce alla palpebra mobile.

Gli smalti effetto vetro sono in cinque varianti, promettono unghie lucide e laccate dal finish glossato. La formula è ad alta concentrazione di pigmenti ma, in tutta onestà, non ho ancora avuto modo di provarli (devo ancora togliere il mio vecchio semipermanente!!!). In ogni caso vi suggerisco di seguire i miei prossimi video sul canale youtube o il mio profilo instagram, avrò modo di parlarne sicuramente.

La collezione comprende anche un mascara Vamp in una nuova variante di colore, la 001 Peacock.

Spero di esservi stata utile con questa recensione lampo, fatemi sapere quali sono i vostri must have della collezione con un commento! :*

Photography Copyright: Patrizio Lari (& Elena Tee solo swatches)

4 commenti:

  1. avevo riconosciuto subito la "mano" di Patrizio nelle foto, sono bellissime! la collezione poi è decisamente nelle mie corde, la trovo molto elegante

    RispondiElimina
  2. Elena che foto splendide!! :) Io ho preso il rossetto 003, è favoloso! Un abbraccio ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stella, è un colore strepitoso!!! Grazie per essere passata! :*

      Elimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg