^

14 ottobre 2014

Giornata memorabile: Patri diventa "pinza umana pesca pupazzi" per l'Acchiappagioco!

















Lo scorso week-end ci siamo recati al Centro Commericiale della nostra città (I Gigli di Prato). Eravamo già a conoscenza di questo evento, vedi QUI, presente in diversi centri commerciali in Italia: l'Acchiappagioco promosso da Kinder Sorpresa in occasione del suo quarantesimo anniversario.

Kinder ha creato una gigante macchina acchiappa pupazzi (nel caso specifico "acchiappa gioco"), affinché genitori e figli potessero formare una vera e propria squadra con l'obiettivo di acchiappare il gioco. Io credo che in realtà l'obiettivo finale sia quello di creare del "tempo di qualità" in famiglia, come si denota anche dalle Tees dei ragazzi in foto: #Giochiamoinsieme.

Beh alla fine sapete com'è andata a finire? Patrizio si è offerto volontario e, bardato da capo a piedi, si è lasciato letteralmente manovrare dalle nostre bimbe. Le piccole erano davvero emozionantissime nel parlare al microfono davanti a tutti. A seguito di un'accurata "analisi" dei vari giochi che Kinder ha messo a disposizione (tra cui la bicicletta, peluche kinderino e altri), Ginevra e Lucrezia hanno scelto un gioco da regalare alla piccola Isabella (bimba piccola dei nostri amici che ha catturato il cuore delle mie figlie).

Ginny e Lulu hanno gestito il joystick gigante e direzionato "Patrizio Pinza" verso la meta, e, con un po' di difficoltà (e tante risate), alla fine la pesca è andata a buon fine in maniera originale, infatti Patri ha pescato il gioco con i piedi!!! Eh eh eh!

Per maggiori info, vi metto il video sull'evento QUI















2 commenti:

  1. Elena i gigli non sono a Prato ma a Campo Bisenzio

    RispondiElimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg