^

05 dicembre 2014

Nuovo Marionnaud Institut: la mia esperienza


Settimana scorsa ho avuto il piacere di scoprire il nuovo Beauty Institut Marionnaud, un vero e proprio centro benessere firmato dalla nota profumeria francese. Dato che abito a Firenze, sono rimasta sorpresa nell'apprendere che, quello in viale Talenti, è per ora il primo in Italia.

Al mio arrivo sono stata accolta da Consuelo, una professionista con esperienza decennale nel campo del beauty, la quale mi ha mostrato le varie stanze del centro. Come vedete dalle foto, c'è proprio tutto l'occorrente per entrare in un'altra dimensione e staccare dallo stress quotidiano.
Sono subito rimasta colpita da alcuni dei miei brands preferiti, tra cui Giorgio Armani, Lancome, Guerlain (ho scelto i prodotti skincare di quest'ultimo per il mio trattamento) e tutta la loro gamma completa di prodotti viso.
Date le mie pregresse esperienze in quanto a "pulizia viso", mi aspettavo un qualcosa di aggressivo e sconvolgente (ebbene si, credo di aver sempre sbagliato estetista).

La piacevole scoperta è stata proprio la coccola continua. Le dita delicate di Consuelo hanno massaggiato, steso dolcemente i prodotti sulla mia pelle, facendomi sentire completamente rilassata (tanto che per un attimo ho avuto il dubbio di star dormendo).
Il trattamento è durato circa un'ora e in tutto quel tempo non ho mosso un dito, sono sempre rimasta sdraiata sul mio lettino riscaldato.
Nonostante la dolcezza, Consuelo è riuscita ad eliminare le impurità dal mio viso, grazie anche all'aiuto del vapore (quella nuvola di vapore caldo che mi cadeva sulla pelle ha giovato anche alla mia sinusite :P)

Alla fine del trattamento, mi è stato fatto anche un make-up lampo. Una BB Cream, correttore, del blush e mascara. E dulcis in fundo: tisana ai frutti rossi. Mai ricevuto un trattamento del genere, da ripetere!
Vi invito a consultare i loro prezzi che, a mio parere, per il tipo di trattamento offerto, sono davvero convenienti.

Nessun commento

Posta un commento

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg