^

16 gennaio 2015

Evento Avon a Milano

Finalmente, devo dire FINALMENTE a caratteri cubitali, sono riuscita a pubblicare queste foto.
Lo scorso mese di dicembre è stato "alquanto" intenso (anche perché la stessa sera dell'evento presi la febbre a 39). Ho un ricordo positivo di questa giornata, quindi, a maggior ragione, ho voglia di parlarvene.
Mi sono recata in via Paolo Sarpi  a Milano, da Presso, una sorta di casa dei sogni con tanto di chef a disposizione per chi ha voglia di organizzare parties, feste, eventi aziendali che siano...
Ho subito notato un arredamento particolarmente minimal e in linea con i trend del momento.
La seconda cosa che mi è balzata all'occhio sono stati gli specchi illuminati tipici della make-up artistry e una quantità indefinita di trucchi. Ho pensato: sono nel paese dei balocchi...!

Mi hanno accolto con estrema gentilezza e offerto immediatamente qualcosa da mangiare. In cucina ho subito notato ricette prelibate da chef stellato e ho quindi approfittato dell'insalatina mista (dato che poco prima mi ero divorata un sandwich ai funghi in taxi, offertomi da gentili signorine all'evento della mattina (il mammacheblog creativo).
Dopo essermi rifocillata mi hanno accompagnato ad una postazione make-up dove una gentile e brava make-up artist ha realizzato un trucco totalmente Avon su metà del mio viso.
La prova stava nel truccare l'altra metà di modo da rendere il tutto armonioso. All'inizio non credevo molto nella buona riuscita della prova, ma devo ammettere che poi mi sono dovuta ricredere, a conferma della faccia fiera e soddisfatta della brava truccatrice.

Ho conosciuto diverse ragazze che, come me, si sono fatte truccare e hanno partecipato attivamente all'evento. Sono stata davvero soddisfatta sia dei prodotti utilizzati per il trucco, che della buona compagnia. Da ripetere!


2 commenti:

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg