^

19 marzo 2015

ELENA PICKS: COLLEZIONE MAC per Cinderella



Dato che sono un'inguaribile romantica, la nuova collezione limited edition di Mac (in collaborazione con Disney) dal nome Cinderella, ha subito catturato la mia attenzione. Qualche giorno prima dell'uscita negli store e sull'e-commerce, mi sono lanciata sul web alla ricerca degli swatches dei vari prodotti in gamma.

Ovviamente (e chi mi segue da tempo lo sa), ha saltato a piè pari sia i lip gloss che i pigmenti e mi sono soffermata sulla palette di 6 ombretti STROKE OF MIDNIGHT, le ciprie e i rossetti.
La palette: non appena ho notato che gli ombretti erano pressoché colori neutri ho pensato: devo averla...!
Nonostante abbia già tutte e tre le UD Naked e altre palette di ombretti, trovo che i nude non siano mai troppi (un po' come le scarpe e le borse).
La conferma l'ho avuta quanto li ho provati. Si tratta di ombretti pigmentati il giusto, non polverosi.  Il graduale build up sulla palpebra mi permette una stesura omogenea e senza cadute di ombretto sullo zigomo durante l'applicazione. Facili anche da sfumare.

Parliamo dei rossetti: sono usciti in due tonalità, entrambe Lustre. Una era chiarissima e super nude effetto "cancella labbra", l'altra era di un rosa un po' più intenso, interessante. Ho optato decisamente quindi per "l'altra" ovvero il color ROYAL BALL (swatch nell'ultima foto). Effetto idratante e piacevole sulle labbra. Mi piace molto il colore tenue dai riflessi dorati.

La cipria Mistery Princess (MAC la chiama "beauty powder", ovvero cipria di bellezza) è stata l'unica cosa per cui ho esitato nell'acquisto. Primo perché non sapevo scegliere tra le due in gamma e secondo perché non amo le ciprie luminose. Poi ho pensato all'estate e alla pelle ambrata ed infine ho ceduto. Guardandola da vicino si notano delle mini pagliuzze argentate. Vi terrò aggiornate, non temete.

Queste tre cose sono state le mie "Elena Picks", se volete vedere altri picks vi metto QUI e QUI altre mie scelte di note collezioni. E voi che ne pensate di questa collezione? Io curiosa! xo

Photography: Elena Tee

Nessun commento

Posta un commento

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg