^

26 marzo 2015

Review: Nuovo Garnier Pure Active 3 in 1



Garnier ha lanciato un nuovo prodotto per le donne che vanno di fretta e non possono perdere tempo, un po’ come me quando al mattino divento multitasking e faccio dalle 4 alle 5 cose contemporaneamente.
Sto parlando del Garnier Pure Active 3 in 1 specifico per pelli grasse o con imperfezioni.
Ho colto la palla al balzo e ho iniziato a provarlo subito. 
Leggendo le note sul retro della confezione ho subito capito che grazie alla formula 3 in 1, il prodotto si può utilizzare in tre modi diversi:

  • come detergente
  • come scrub
  • come maschera

Detergente: inumidisco il viso, passo il prodotto su tutta la pelle proprio come se fosse un normalissimo sapone. Risciacquo. Lo zinco nella formula ha una funzione di sebo-regolatore

Scrub: preferisco farlo due o tre volte alla settimana, sempre al mattino. Inumidisco la pelle del viso, stendo il prodotto con movimenti circolari evitando la zona degli occhi e delle labbra. Risciacquo. Le sfere esfolianti sono arricchite di pietra pomice. L’effetto finale è di pelle “squeaky clean” (raccomando una buona crema idratante dopo)

Maschera: anche quella preferisco farla sulle due volte a settimana (anche se di norma prediligo altre tipologie di maschere, quindi questo prodotto lo uso maggiormente negli altri due modi sopra elencati). Applico su tutto il viso evitando la zona degli occhi e delle labbra, lascio in posa per 3 minuti e poi rimuovo il tutto con un asciugamano bagnato.  

A mio parere si tratta del prodotto giusto da alternare ogni tanto alla vostra skincare classica. xo



PURE GARNIER

2 commenti:

  1. io avevo penso la vecchia versione ed era troppo aggressivo per la mia pelle.. chissà se l'hanno riformulato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un prodotto molto potente, io lo uso un paio di volte alla settimana

      Elimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg