^

01 aprile 2015

Anteprima NUOVE MASCHERE CAUDALIE




Devo ammettere di avere un debole (innanzitutto per il verde) e poi per il packaging di queste nuove maschere Caudalie... infatti non appena le ho viste le ho volute subito fotografare.
Oggi ve le presento in anteprima (anche se si tratta di un'anteprima di qualche secondo perché siamo già al primo di aprile :D).

Inizio con l'anticiparvi che Caudalie è un marchio francese fondato da Matilde Thomas, che in merito alle maschere dice:"Ecco la mia ultimissima creazione: una collezione di 4 maschere ispirate ai trattamenti praticati nelle Spa Vinotherapie, che offrono alle donne dinamiche una pelle perfetta in tempi record. Potenti principi attivi estratti dalla vite e dall’uva combinati a texture ad alta sensorialità, affinché la pausa maschera si trasformi in rituale glamour e rilassante, tanto per la pelle quanto per lo spirito."

Le maschere possono essere usate da sole o seguendo il "Mix & Mask"che consiste nell'usare diverse maschere simultaneamente in base alle necessità delle varie zone del viso.


Masque Istant Détox. Per pelli stressate e cittadine. 
Dalla texture in gel-crema, naturale  al 99%, consente di eliminare le tossine e le impurità accumulate. La grana della pelle è affinata, i pori ristretti e l’incarnato riposato. 
Nella formula:Vinaccia – Argilla rosa e caffè – Enzimi di papaia – Cocktail fitoaromatico con 8 oli essenziali 
I consigli della vinoterapeuta:
applicare 2 volte a settimana uno strato sottile sulla pelle del viso. Lasciare riposare da 5 a 10 minuti e risciacquare. 
# per una profonda azione detossificante aggiungere alla maschera 3 gocce di Huile de Nuit Détoxifiante Polyphenol C15.

Masque-Crème Hydratant. Per pelli secche e disidratate.
Naturale all’85,5%, rende la pelle morbida, elastica e intensamente rassodata.
Nella formula:Vinolevure – Olio di vinaccioli d’uva – Acido ialuronico 
I consigli della vinoterapeuta: 
#  stendere uno strato spesso sul viso ben pulito e asciutto. Dopo 15 minuti rimuovere l’eccedenza con un batuffolo oppure risciacquare.
# in caso di melle molto disidratata o dopo l’esposizione al sole, applicare uno strato sottile di maschera la sera prima di dormire e lasciare in posa tutta la notte.

Masque Peeling Glicolique. Per pelli spente.
Appena svegli o prima di una serata, dona alla pelle un colpo di luce senza aggredirla. Contiene l’85,7% di ingredienti di origine naturale.
Nella formula: Viniferina – Enzimi di papaia – Acido glicolico 
I consigli della vinoterapeuta:
# applicare 2 volte a settimana su tutto il viso, con pelle asciutta, evitando il contorno occhi. Lasciare riposare 10 minuti e risciacquare.
# applicare una noce di prodotto anche sulle mani e sul décolleté, zone molto esposte che richiedono un‘azione di luminosità mirata.

Masque Purifiant. Ideale per pelli miste e grasse con imperfezioni.
Schiarisce, riequilibra l’epidermide e purifica in profondità. Naturale al 94% lascia la pelle morbida, pura e opacizzata.
Nella formula:Argille bianche – Zinco e semi di lino – Cocktail fitoaromatico con 8 oli essenziali 
I consigli della vinoterapeuta:
# applicare 2 volte a settimana su tutto il viso o solamente sulla zona a T. Lasciare riposare 10 minuti e risciacquare.
# ossigenare la pelle e aprire i pori prima dell’applicazione della maschera, posizionando il viso per 5 minuti su un bagno di vapore.


Disponibili in farmacia, su www.caudalie.com e nella boutique di via Fiori Chiari, 14 a Milano a partire da Aprile 2015. 


Prezzo consigliato: 22 Euro (75 ml)

Spero che queste info vi siano utili, ovviamente non appena inizierò a provarle vi saprò dare una mia opinione personale, di sicuro ne parlerò in futuro sul mio canale youtube o sui miei altri social. 
Che ne pensate? xo 

Photography: Elena Tee

4 commenti:

  1. Vien voglia d provarle anche solo vedendole ^_^

    RispondiElimina
  2. Bellissime con i tappini in legno!!! 😍 penso che proverò quella purificante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche a me piace moltissimo il packaging! :*

      Elimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg