^

28 aprile 2015

LANCÔME: Nuovi rossetti Shine Lover e terra Belle de Teint




dall'alto: 323, 340, 314, 120
Non vi dico che occhi a cuore avevo mentre scattavo queste fotografie. Sarà perchè ho sempre avuto un debole per i rossetti Lancôme in generale, sarà perchè i colori accesi e la texture mi hanno rimandato subito alla bella stagione.
La primavera ormai è arrivata e come non mostrarvi i "just landed" Shine Lovers, rossetti a lunga tenuta ma allo stesso momento indratanti, luminosi, semitrasparenti (altrimenti detti "sheer").
Si, in effetti questa combinazione può sembrare alquanto strana... infatti normalmente i rossetti idratanti dall'effetto quasi glossato, tendono letteralmente a "migrare" dalle labbra, oppure si prestano bene come merenda (eh eh eh, spesso finiamo per mangiarceli).

La bella sorpresa è che nonostante abbiano una texture morbida e idratante gli Shine Lovers hanno una buona tenuta. Provare per credere. Andate in negozio e provateli sul dorso della mano. Attendete qualche minuto e poi rimuovete il prodotto con un fazzolettino o salviettina. Il colore farà fatica a togliersi.
Li ho indossati quasi tutti i giorni e mi durano tranquillamente per almeno 5 ore.

Gli ingredienti fondamentali che caratterizzano l'effetto idratante sono:
- acido ialuronico
- olio di rosa moscata
- un gel idratante

Il profumo è floreale ma estremamente delicato, per niente stucchevole. Qui in foto ne vedete 4 ma in gamma ci sono 15 diverse tonalità.

Parlamo di packaging. Bianco, ultra-sleek e con delle linee grafiche argentate. Il tappo ha una chiusura sicura, quindi, andate tranquillamente dirette con il "lancio libero" in borsetta XD.

Il Belle de Teint si rivela essere un bronzer dal nuovo concept. Non lo chiamerei né bronzer, né terra, né tantomeno illuminante. Si tratta semplicemente di  una polvere di bellezza che mira a "sublimare" l'incarnato. In pratica è una polvere quasi invisibile che rende il viso radioso e dall'effetto riposato.
A rigor di logica, si stende uniformemente su tutta la superficie del viso.
La linea prevede 6 diverse tonalità, studiate per le varie carnagioni. Alcune tonalità donano un effetto opaco, altre, invece, hanno un finish madreperla.
Vi farò sapere di più in merito su Instagram o Youtube. Se volete condividere qualche foto di questi nuovi prodotti, fatelo utilizzando l'hashtag ufficiale #Nataperbrillare
xoxo

Photography: Elena Tee


3 commenti:

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg