^

17 aprile 2015

#MadeOnMe by Motivi

Sono felice di collaborare in questa campagna lanciata dal brand di abbigliamento Motivi, che vede come protagonista la donna e la propria unicità.

#tuseiunica e #madeonme sono gli hashtag ufficiali, pensati proprio per sottolineare, una volta tanto, il fatto che non è la donna che si deve adattare al vestito, ma è il vestito che dev'essere fatto su misura per la donna. Per una volta tanto la moda mette al centro dell'attenzione la bellezza vera, caratterizzata proprio dalla diversità di forme e linee del corpo.

Sono felice di comunicarvi oggi, tramite il blog, in maniera ufficiale, questa mia adesione al progetto sotto la veste di blogger, ovviamente, ma soprattutto sotto la veste di donna, speciale ed unica proprio perché diversa nelle forme e nelle misure da qualsiasi altra.

Motivi ha pensato a tre diverse shape e di conseguenza a tre distinte collezioni:
- diamante: ogni dettaglio della collezione valorizza vita e spalle
- perla: enfatizza décolleté e gambe
- sirena: valorizza il punto vita

Recandovi in un qualsiasi punto vendita Motivi potrete anche voi provare le collezioni e taggare il brand usando gli hashtag ufficiali!
Che ne pensate di questa iniziativa? xo xo

Photography: Patrizio Lari

5 commenti:

  1. Io amo Motivi, ho appena fatto uno shopping meraviglioso approfittando della promozione del 50% sul secondo abito. Mi piacciono le linee e i colori proposti (preferirei talvolta tessuti meno sintetici) e apprezzo anche che le commesse - almeno nel punto vendita in cui mi servo io - siano molto attente a trovare l'abito adatto e ad abbinarlo con gli accessori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto la nuova collezione, anche a Firenze le commesse sono gentilissime!

      Elimina
  2. Mi piace molto questa iniziativa! E' proprio una bella idea!

    Martina
    Tartaruga a pois
    http://www.tartarugapois.blogspot.it

    RispondiElimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg