^

26 maggio 2015

-2 ALL'EVENTO PROOF IN REAL LIFE GALDERMA A BERLINO!

28 maggio... è una data che mi rimbalza nella testa da ormai diverse settimane! Manca davvero pochissimo alla grande serata a Berlino, un vero e proprio evento live organizzato da Galderma, l'azienda multinazionale svizzera rinomata per le sue soluzioni dermatologiche innovative.

E' da ormai due settimana che sto mobilitando marito, mamma e chiunque abbia intorno, per la scelta dell'abito per il red carpet. Si, avete capito bene, un vero e proprio tappeto rosso da star!
E' proprio questo "piccolo dettaglio" che mi ha mandato in fibrillazione....! Ho iniziato a "googlare" parole chiave per trovare il vestito adatto e per farmi qualche idea di ciò che offrivano i negozi di abbigliamento.
Non contenta, qualche giorno dopo sono andata in centro a provare ogni sorta di vestito lungo che fosse morbido, romantico, quasi bucolico. Si perché (prendete la seguente frase come un consiglio da un'amica) non acquisto mai un abito da sera senza averlo provato prima. Il motivo è semplice: normalmente (è quasi una regola) mi rimangono larghi nel giromanica.

Non è stato semplice arrivare al capo che vedete in foto, infatti inizialmente avevo optato per un altro abito, totalmente diverso, di un blu quasi elettrico, ma che, alla seconda prova (quella che si fa a casa, avete presente? :)) è stato riportato in boutique e scambiato con la borsa nera matelassé che vedete in foto.
Beh, devo ammetterlo... come sempre ho fatto confondere un po' tutti (che pazienza che ci vuole) ma sono felice di essere arrivata alla conclusione e aver scelto questo delizioso abito color rosa cipria, morbido sia sul busto che sulla lunghezza (adoro la gonna plissettata), stretto in vita da una cintura elastica nera.

La madrina di questo evento sarà (ancora non ci credo) la splendida Sharon Stone, che ha dichiarato:" Sono entusiasta delle tecniche nuove e innovative di Galderma per garantire risultati naturali e felice di poter contribuire a migliorare la reputazione dei trattamenti estetici. È straordinario che l'incontro tra scienza e bellezza ci offra soluzioni così convincenti. Sono certa che tutti rimarranno colpiti dai  #risultatinaturali che i fillers e gli Skinboosters consentono di ottenere e che riveleremo nel corso dell'Evento Real Life.

Sono davvero curiosa di scoprire cosa ci rivelerà Sharon Stone durante la serata di gala e, ovviamente, neanche da dirlo, vi terrò aggiornate in tempo reale sul mio profilo Instagram (con gli hashtag #proofirl, #risultatinaturali e #Galderma) e dopo l'evento sul mio blog!

xoxo

Photography: Elena Tee

6 commenti:

  1. Nice, i really like it.if you also like our site please follow: http: //www.jurknl.com

    RispondiElimina
  2. Il vestito che hai scelto mi piace un sacco e ti stava veramente bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che carina, felice di sapere che ti piace! :**

      Elimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg