^

19 maggio 2015

Cosa c'è nel mio beauty del week-end?


Il contenuto del mio beauty del week-end "fuori porta".... era già da diverso tempo che mi gironzolava in testa l'idea di fare questo video, soprattutto perché sono una grande amante delle confezioni travel-size o comunque mignon. Come dico nel video, Mi piace l'idea di avere tutto (sia lo skincare che il make-up) in un unico beauty, e se poi quel tutto è anche poco ingombrante, ancora meglio!
Sono una persona molto pratica ma soprattutto a cui piace la comodità, nell'abbigliamento come nel beauty, o ancora nell'organizzazione di una valigia. Non mi piace appesantirmi troppo durante i viaggi (si, lo so, sono un "atipico esemplare di donna").
Questa scelta di confort, però, non deve privarmi di tutti i miei prodotti essenziali o preferiti, quindi non ho rinunciato nulla, nemmeno, ad esempio, alla crema contorno occhi, alla crema corpo o ad un prodotto per struccarmi.
Spero tanto che questo video vi sia utile, ma soprattutto spero che serva come arricchimento o ispirazione sia a voi che a me (infatti se avete qualche suggerimento o consiglio da darmi, fatelo pure con un commento... non è a questo che servono i social? XD)
xoxo

Photography: Elena Tee


2 commenti:

  1. beata te che riesci a mettere tutto in un solo beauty!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh diciamo che per il week-end ce la faccio :)))

      Elimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg