^

06 maggio 2015

Una pelle ringiovanita con #risultatinaturali, è possibile? Sharon Stone dice di si - #Galderma #proofirl

Proprio in questi giorni leggevo su un quotidiano la notizia della nuova campagna Galderma #proofirl (a cui anch'io avrò il piacere di partecipare, yay!), la cui testimonial è la meravigliosa Sharon Stone, una delle icone più attraenti e affascinanti del cinema mondiale. La notizia ha avuto un certo scalpore, visto e considerato che si tratta della prima star di Hollywood a parlare pubblicamente di un'azienda di medicina estetica.
A tal proposito, giorni fa ho avuto il piacere di pranzare a Milano insieme alla nota dermatologa Magda Belmontesi, la quale mi ha spiegato più nel dettaglio come funziona il mondo della medicina estetica, come il binomio "prodotto di qualità + bravo dermatologo" sia di estrema importanza per ottenere degli ottimi risultati.

Ma qual è questa azienda che promette risultati così miracolosi?
Galderma è un'azienda svizzera con focus esclusivo nella dermatologia. Le linee utilizzate e promosse dalla bella Sharon Stone riguardano i filler e gli skinbooster, che sono metodiche nate dall'esigenza di promuovere un concetto di bellezza naturale. In effetti, guardando il video teaser di Sharon, non ho potuto fare a meno di pensare:" ma come fa ad avere una pelle così bella a quell'età?"

I filler #Galderma sono a base di acido ialuronico stabilizzato. Donano idratazione e compattezza, sono antiossidanti e stimolano le nostre cellule del derma. Con l'invecchiamento, infatti, la pelle diventa più sottile ed estremamente disidratata. L'acido ialuronico presente nei filler è molto simile a quello presente nella nostra pelle.

Lo skinbooster non è un filler, ma un altro trattamento che va ad amplificare l'effetto del filler stesso (può comunque essere usato anche da solo). Dona immediata idratazione e va a migliorare la texture della pelle. È efficace per la prevenzione delle rughe. Si tratta di una vera e propria cura che dona un notevole miglioramento con un effetto di pelle sana luminosa. Si tratta di ringiovanimento della texture cutanea.

l'hashtag #proofirl cosa significa? Prova nella vita reale. Sono proprio curiosa di vedere cosa ci proporrà la bella Sharon a Berlino (a fine maggio) come prova reale! Ovviamente, vi terrò aggiornate!

Volete avere più informazioni? Sul sito Galderma www.proofirl.com, oltre a trovare il video di Sharon, sarà presto presente la lista dei medici che utilizzano questi prodotti con il centro più vicino a voi.


Photography (foto in alto): Elena Tee 

Nessun commento

Posta un commento

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg