^

04 giugno 2015

NUOVO FONDO COMPATTO SOLARE L'OREAL PARIS SUBLIME SUN








Oggi vi parlo di una novità in casa L'Oreal Paris,  il nuovo fondo compatto solare Sublime Sun. La prima cosa che mi viene in mente quando penso a questo prodotto è il fattore di protezione solare SPF 30, il che mi rimanda ai  primi giorni di spiaggia in cui normalmente, in assenza di trucco, ho le sembianze di uno zombie. L'idea di andare al mare con una base viso che mi doni uniformità, un po' di colore e una protezione dai dannosi raggi UVA/UVB, mi fa tornare il buonumore.

Il fondo si presenta con un packaging di color arancione, ha un'apertura sicura a scatto ed è dotato di doppio vano con il fondotinta in cialda nella parte superiore, mentre la spugnetta in lattice e lo specchio sono "alloggiati" nello scomparto inferiore (sempre comodo avere con se un fondo che abbia tutto incluso nel pack, utilissimo e pratico durante i viaggi).

La tonalità è universale, quindi vi suggerisco di provarlo prima in profumeria. Giusto per darvi un'idea, fate conto che è di circa mezzo tono più scuro rispetto alla mia carnagione (ancora priva di abbronzatura). La texture è setosa, compatta, arricchita in pigmenti naturali. Il prodotto è resistente all'acqua ed ha una formula ipoallergenica.

Come tutte sappiamo, quando arrivano i primi caldi (vedi ad esempio in questi giorni.... qui a Firenze si boccheggia), siamo tutte sottoposte ad una sudorazione continua, quindi, ovviamente, non possiamo più avvalerci del nostro fondo liquido. L'ideale, sia in città che al mare, è un fondo in polvere che doni uniformità e vada anche ad opacizzare le aree critiche della zona T del viso, o addirittura vada ad esaltare quella leggera "ambratura" della pelle, data dai primi soli primaverili.

Effetto su di me: sono molto soddisfatta dall'effetto sulla mia pelle. Opacizza, non è per niente polveroso ed ha anche una buona coprenza per essere un fondotinta in polvere.

E voi? L'avete già provato? Vi incuriosisce? Se volete mostrarmi l'effetto con una foto, utilizzate l'hashtag ufficiale #MYSUBLIMESUMMER!
xoxo

CELLULAR PROTECT L'OREAL PARIS

3 commenti:

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg