^

14 luglio 2015

VLOG: 1 mese in 5 minuti - Giugno


Il mese di giugno è stato per me ricco di impegni e sorprese. Se dovessi scegliere il momento più emozionante, la prima cosa che mi viene in mente è il concerto di Vasco. Nonostante non sia una fan accanita del "Blasco", ho accettato volentieri di vedere il concerto insieme a mio marito ed alcuni amici. Lo stadio Artemio Franchi di Firenze era gremito di persone e l'emozione di stare in mezzo a tutta quella gente,  lì per lo stesso scopo, era davvero unica. La musica che ti rimbombava nel petto, le voci all'unisono, la gioia della folla che si respirava nell'aria.... beh tutto davvero unico ed emozionante.

Un altro evento importante è stato sicuramente la pagella di Ginevra. Era davvero contentissima di aver preso voti migliori rispetto al primo quadrimestre! Non appena le ho consegnato la pagella ha subito telefonato al papà per raccontargli la sua gioia e per dettargli tutti i voti al telefono. Ovviamente, da bravi genitori, le abbiamo fatto un bel regalo, come promesso (si, lo so che lo volete sapere... le abbiamo regalato Mario Kart 7 per il Nintendo).

Sono stata felice di partecipare al blogger day di ghd (una volta tanto qui a Firenze), il noto brand inglese re delle piastre per capelli. Mi sono fatta coccolare dalle mani esperte del loro team di hair stylists e ho avuto anche modo di provare  uno dei nuovi ferri arricciacapelli (se mi seguite su Instagram e Facebook saprete già di cosa sto parlando).
Ci siamo concessi anche un week-end al mare in Argentario insieme ad amici e parenti.
Spero tanto che questo video vi piaccia, fatemelo sapere con un commento!
xoxo


10 commenti:

  1. Nice video..Lovely post..Keep In touch dear..hugs
    ramp diary / art Blog / Beauty and fashion

    RispondiElimina
  2. mi piace molto questa tipologia di video!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il concerto di Vasco, come tutti i concerti del resto sono momenti straordinari. La musica è unica! E brava anche alla piccola Ginevra!! Avete fatto bene a comprarle un regalo dopo un anno di studio se l'è meritato. Un bacio!

    http://peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Great selections which are simple but very charming as they fit into the natural surroundings so well! Love the layering effect too which is so chic
    formal dresses for women

    RispondiElimina
  5. That's awesome! I'd love to see a picture of how yours turned out!
    long hairstyles for women

    RispondiElimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg