^

27 agosto 2015

OOTN: Outfit Aperitivo in Piscina

Mentre "digito" sono ancora in Sardegna, non poco accaldata, nella hall dell'albergo. Sto tentando di caricare le foto (litigo con la connessione wi-fi) e nel frattempo ne approfitto per scrivere, così da rimanere sempre in contatto con voi.

Questo è l'ultimo degli outfit fatti qui in Sardegna. Il prossimo post sarà creato di nuovo da Firenze (e non farà parte della rubrica "fashion", finalmente direte). Non vi nego una certa allegria nel tornare a casa... non perchè qui non stia bene, ma perchè posso dire con certezza di essermi goduta delle vere vacanze quest'anno... Sono sazia, rilassata, pronta per rientrare e ricominciare con la gestione delle mie varie attività di mamma e di blogger. Tante nuove amicizie sono nate e trovo che conoscere nuove persone (nonostante a primo acchito io sia sempre molto riservata e timida) sia sempre un grande arricchimento.

Questo vestitino nero, molto lezioso, arricchito con tulle e nastrini è stato uno dei miei acquisti più recenti durante i saldi a Punta Ala.
Ho pensato di abbinarlo ad un paio di ankle boots open toe traforati che acquistai da Zara lo scorso anno e la mia amata borsetta nera in pelle matelassé.
Spero tanto che questo look vi piaccia e vi dia qualche spunto per la creazione dei vostri outfit da aperitivo o da sera.
Che ne dite?
xoxo

VESTITO/DRESS: MOLLY BRACKEN
BORSA/CLUTCH: FLAVIO CASTELLANI
SCARPE/HEELS: ZARA
COLLANA/NECKLACE: BEA PREZIOSI
ORECCHINI: NO BRAND
LOCATION: VILLAGGIO VALTUR CAPO BOI, VILLASIMIUS

Photography: Patrizio Lari

6 commenti:

  1. Wonderful outfit :) Lovely post..Keep In touch dear..hugs
    ramp diary

    RispondiElimina
  2. Come sempre bellissima, forse il vestitino non lo indosserei mai ma su di te sta benissimo (cosa non ti sta bene del resto?). Mi dispiace che la vacanza sia finita, pensa che tra "poco" è Natale!! :D
    Ah, abbiamo le stesse scarpe!!! Ciao Elena :* :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah, esatto, sto già pensando a Natale! XD

      Elimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg