^

15 ottobre 2015

ABBIGLIAMENTO LOW COST PER BAMBINI: TERRANOVA

Qualche settimana fa ho avuto modo di trascorrere un paio di giorni con tutta la famiglia a Rimini. Insieme ad un bel team di mamme blogger, siamo andati a visitare l'azienda Teddy S.p.A., casa di alcuni tra i più noti marchi low cost in Italia e nel mondo, quali Terranova, Rinascimento, Calliope e Miss Miss.
Sono rimasta sorpresa nel notare come la nostra visita sia stata pensata ed organizzata nel minimo dettaglio.

Al nostro arrivo, siamo stati accolti calorosamente dal team Teddy e, una volta posate le valigie in albergo, ci siamo diretti alla Casa delle Farfalle, dove tutti i papà si sono trattenuti in visita con i bimbi, mentre noi mamme ci siamo dirette al Centro Commerciale Romagna Center di Savignano sul Rubicone per visitare lo store Terranova e fare un po' di shopping per i nostri bimbi.

Dopo lo shopping i papà con i bimbi ci hanno raggiunto e ci siamo diretti nuovamente all'albergo per prepararci per la cena tutti insieme.
Durante la cena i bimbi sono stati intrattenuti da una brava animatrice che li ha fatti sorridere e giocare fino a tardi. Ginevra e Lucrezia erano felici di conoscere nuove amichette e di farsi "scarabocchiare" le braccia dall'animatrice.

Il giorno dopo (il team dell'albergo ha fatto una piacevole sorpresa di compleanno a Ginevra) siamo partiti di buon mattino con direzione Teddy S.p.A. Una volta arrivati in azienda, siamo rimaste subito colpite dall'accoglienza del personale e dalla professionalità e passione dei dipendenti.
Mentre i papà giocavano coi bimbi nell'asilo aziendale (pensate che l'azienda ha più di duemila dipendenti) abbiamo ascoltato con attenzione la storia di Teddy e del suo fondatore, Vittorio Tadei, il quale diete vita, nel lontano 1961, al primo negozio a Riccione. Pensate che oggi Teddy vanta più di 500 negozi e un'ampia rete di ingrossi.

TERRANOVA KIDS A/I 2015/2016

TERRANOVA KIDS A/I 2015/2016

TERRANOVA KIDS A/I 2015/2016

TERRANOVA KIDS A/I 2015/2016

TERRANOVA KIDS A/I 2015/2016

 Ci siamo commosse nel notare tanta voglia di far crescere e portare avanti un'attività, di anno in anno, affrontando le difficoltà e rinnovandosi per fare meglio.
Verso la tarda mattinata i papà si sono diretti al centro storico di Rimini, dove hanno partecipato ad una divertentissima caccia al tesoro presso un  noto museo della città. Ginny e Lulu si sono divertite da matti.

Abbiamo trascorso due giorni in armonia e abbiamo appreso molto da questo viaggio. Per me è stato un vero e proprio arricchimento. Non pensavo dietro un negozio ci fosse tanta storia e tanta umanità.

Vi metto QUI il link al loro e-commerce.

xoxo

Photography: Terranova e Elena Tee

Post Sponsorizzato 







6 commenti:

  1. che carino questo post
    Claudia
    www.claudiasartorelli.com
    facebook & Instagram "claudiasartorelloblog"

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena!
    La bella esperienza che hai vissuto viene letta proprio in quello che scrivi! Hanno organizzato veramente bene! Pure la caccia al tesoro per i papà con i figli!! Spettacolo!
    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si davvero! Bacione grande Chiara! :*

      Elimina
  3. Bellissimo, adoro i posti così organizzati che pensano proprio a tutti: bambini e genitori! A me è sempre piaciuto il marchio Terranova, trovo cose basiche a poco prezzo e sono sempre al 100% cotone. Un bacio Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho notato anch'io che il cotone è buono... Ad esempio i leggings e le magliette di cotone sono comode e utili per i bimbi e non bastano mai!

      Elimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg