^

12 ottobre 2015

ANTEPRIMA COLLEZIONE ESCLUSIVA "LA VIE EN ROSE" di L'OREAL PARIS



Dato che, come alcune di voi sanno già, ho una passione sfrenata sia per John Legend che per i rossetti in generale, come potevo esimermi dal parlarvi della nuova collezione La Vie en Rose che vede come protagonista il talentuoso cantautore americano, insieme ad 11 tra le donne più attraenti del mondo del cinema internazionale.

Lo shooting è avvenuto durante l'ultimo Festival di Cannes, con il contributo del famoso fotografo Norman J. Roy. Nelle immagini del video pubblicato da L'Oreal Paris, John, seduto al centro della stanza davanti al pianoforte, reinterpreta, accompagnato qua e là dalle splendide attrici, il famoso brano di Edith Piaf, La Vie en Rose.

La collezione vuole comunicare come ogni donna sia in grado di raccontare e reinterpretare il rosa, simbolo di femminilità, a modo suo. Quattro nuance di rossetti e 4 di smalti Color Riche, interpretati dalle note ambasciatrici L'Oreal Paris Naomi Watts, Blake Lively, Julianne Moore e Liya Kebede.
Ogni smalto è associato al proprio rossetto.

Ma vediamo nel dettaglio le varie nuance e le mie prime impressioni:

NAOMI: la tonalità viene chiamata "rosa tulipano". Un punto di rosa nude molto fresco e naturale, leggermente sheer e idratante. Lo metterei tutti i giorni, anche per accompagnare le mie bimbe a scuola.

JULIANNE: il rosa di Julianne è più freddo, a mio parere il classico rosa Barbie, leggermente cangiante e luminoso, molto chiaro e poco coprente.

BLAKE: Il rosa di Blake ha dentro un punto di violetto + arancio a mio parere adatto solo alle bionde o comunque alle carnagioni chiare, non olivastre. Setoso alla stesura e leggermente sheer. Assicuratevi di aver fatto un buono scrub alle labbra prima di applicarlo, altrimenti le pellicine saranno in evidenza.

LIYA: il mio favorito trai quattro. Trovo che questo punto di rosa intenso e luminoso sia molto interessante, versatile (va benissimo sia per le more che per le bionde) ed elegante allo stesso tempo.
A mio parere la texture è la migliore dei quattro. Il rossetto è facile e piacevole alla stesura e dà un effetto di labbra sane, vellutate ed attraenti. Mi piace il fatto che, nonostante sia un colore ben definito, non sia troppo coprente. Questa caratteristica della formula rende un effetto non troppo definito che rende il look più naturale.

In ogni caso, la texture di tutti e quattro i rossetti è: vellutata, media coprenza.

Per quanto riguarda gli smalti, seguitemi su Instagram e Facebook così da rimanere aggiornate nel caso pubblichi qualche manicure.

La collezione sarà disponibile da Ottobre 2015
Prezzo indicativo al pubblico:
Color Riche Rossetto: 16,50 €
Color Riche Lo Smalto: 4,32 €

Photography: Elena Tee

Post in Collaborazione con L'Oreal Paris non sponsorizzato




6 commenti:

  1. davvero dei bellissimi colori. io che sono una fissata col rosso penso che ne proverò qualcuno :)
    https://cristinasalzano.wordpress.com

    RispondiElimina
  2. Liya sembra bello! Lo devo provare... Il prezzo forse è un tantino esagerato, quasi quanto un rossetto Mac e non so se spenderei quei soldi per un rossetto di media coprenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te! In ogni caso la durata è buona!

      Elimina
  3. Tutto un po' troppo rosa per i miei gusti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, dipende poi anche dai gusti ;) Un bacione :*

      Elimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg