^

08 ottobre 2015

Beauty Wishlist di Ottobre...

In questi giorni sono stata "colpita" da un forte raffreddore (da quanto mi lacrimavano gli occhi non riuscivo nemmeno a guardare la tv) che mi ha tolto le energie, costringendomi a casa per almeno un paio di giorni. Le notti insonni e i vari momenti di riposo durante la giornata non hanno tenuto a freno la mia mente e le mie "ditina" (digito anche con la vista appannata). Ho pensato così che fosse carina l'idea di creare una wishlist tutta sul makeup di ciò che vorrei acquistare quanto prima (e, possibilmente, in un pomeriggio di shopping sfrenato tra donne).

Il famoso top coat Dior Abricot (1), stra consigliato da voi sia su Instagram che su Youtube, è il primo tra le cose che vorrei provare.
Segue la matita labbra dai toni neutri (mi sembra un colore molto simile a quello delle mie labbra, cosa molto interessante) Lip Cheat Pillow Talk di Charlotte Tilbury (2). L'ho visto "all'opera" in un tutorial della magnifica Lisa Eldridge e non ho potuto frenare il desiderio di volerla provare a tutti i costi.

La Secret Camouflage di Laura Mercier (3), una palette duo di correttori in crema, è nella mia wishlist da ormai diversi anni, e per un motivo che ignoro (anzi forse credo che l'espositore mi metta in soggezione) non mi sono mai fermata ad acquistarla. Ma ora basta, prenderò coraggio e andrò in missione!

Ultimo ma non meno importante (vi prego non odiatemi, l'ho già acquistato, ma ormai la wishlist era già fatta, eh eh eh eh) lo Urban Decay Naked Skin Concealer (4). Credo che questo correttore abbia la consistenza e la formula perfetta per la mia pelle. Questo è quello che mi ha colpito a primo impatto durante un primo swatch da Sephora, qualche settimana fa.

Che ne dite ragazze? Avete qualche altro prodotto da consigliarmi che, magari, inserirò nella mia prossima wishlist?

xoxo

Photo credits: web
Photo Composition: Elena Tee

8 commenti:

  1. la matita è una meraviglia +.+
    Claudia
    www.claudiasartorelli.com
    facebook & Instagram "claudiasartorelloblog"

    RispondiElimina
  2. Il Top coat diventerà una droga, vedrai!

    RispondiElimina
  3. Spero non ti dispiaccia ma ti segnalo che è mancata una acca nella seconda riga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero! Grazie per avermelo fatto notare!

      Elimina
  4. Il top coat di Dior è una garanzia! A me va via come il pane e nonostante il prezzo lo ricompro sempre perché non esiste uno smalto che si asciughi così rapidamente e mi duri a lungo. Unico!!! Poi ci farai sapere se abbiamo ragione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì certo! Ancora non l'ho preso! :**

      Elimina

Commenta:

© 2013 Elena tee - Designed by smukkeberg